I Cellulari targati Google finalmente anche in Italia.



Il 19 Marzo, a Milano, HTC ha ufficialmente presentato i Google-phonini per il mercato Italiano.

Si tratta dei terminali HTC DREAM e HTC MAGIC.

L’HTC DREAM già conosciuto come G1, è stato il primo smartphone dotato di sistema operativo ANDROID, in vendita nel listino TIM.

La caratteristiche sono di tutto rispetto:  Connessione UMTS, HSDPA, HSUPA,  Wi-Fi integrato, GPS integrato, connessione Bluetooth. E’ un Quad Band (850/900/1800/1900 Mhz), ha display Touchscreen e lettore mp3, fotocamera da 3,2 Megapixel, bussola digitale e sensore di movimento.
Ovviamente ha accesso privilegiato al mondo Google ed è facilissimo quindi accedere a Gmail, Youtube, google e così via.
Video dell’HTC Dream:

L’ HTC Magic è un PDA-phone con un design migliore rispetto al DREAM. Anche qui troviamo caratteristiche molto interessanti: HSDPA con un display touchscreen in grado di visualizzare fino a 65000 colori  con risoluzione HVGA. Fotocamera da 3.2 megapixel, memoria  di 192 MB RAM, 512 MB ROM espandibile con microSD. Dispone di ricevitore Gps integrato, sensore di gravità, bussola digitale e connettività senza fili Bluetooth e Wi-fi.

E ovviamente accesso facilitato a tutti i i servizi Google, come la ricerca, Gmail, le google Maps ecc.  Sarà in vendita tra 4/5 settimane nel listino Vodafone.

Video dell’HTC Magic:

Sono terminali ben dotati, che per esprimere la loro massima potenzialità (iPhone docet) hanno bisogno di essere sempre connessi. Gli operatori faranno delle buone offerte per la navigazione Internet abbinate?

via CellularMagazine

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest