I libri universitari ti costano un occhio della testa?Risolvi con internet!



Penso sia palese il problema che ogni famiglia italiana, in questo periodo di crisi, stia affrontando a causa della deriva politica ed azionaria che tutto il mondo(in particolare L’Italia  a causa della sua politica) stia patendo a causa della tanto chiacchierata “crisi mondiale”. A seguito di questo, chi ha qualche soldo da parte, è restio a spendere anche cifre esigue per l’essenziale o presunto tale. A tale crisi non vengono risparmiati gli studenti universitari alle prese, in questo frangente,con i cambi di materia e le materie da dare per la buona riuscita degli esami universitari. Per i più fortunati il costo di un singolo libro si aggira intorno ai cinquanta euro(spesso quest’ultimo va correlato anche con un libro di esercizi per le discipline scientifiche) per chi invece non fa parte dei “fortunati” un libro può arrivare a costare anche intorno ai 100 euro e giù di li.

Se come me le pensi tutte per risparmiare potrebbe tornarti utile(e pratico) fare una “navigata” all’interno di libridea.it: un sito completamente gratuito atto alla compravendita di libri  all’interno del web.

Con una navigabilità estremamente intuitiva potrete:

  • inserire un testo da vendere all’interno del sito, con relativo titolo,autore,casa editrice,codice isbn,prezzo e molto altro.
  • Tramite un motore di ricerca interno potrete trovare il libro di interesse specificando materia e autore.
  • Comprare libri usati(con relative descrizione sullo stato di quest’ultimo) e mettervi d’accordo con la
  • persona che possiede il testo risparmiando anche il 20% sul libro.
  • Iscrivervi alla newsletter per ricevere novità sui libri messi in commercio.

Per quanto concerne la mia esperienza personale ho contattato io stesso un membro del sito,rimanendo piacevolmente colpito dalla velocità di risposta e dai tempi di consegna (un libro di 30 euro l’ho pagato 17 con spese di spedizioni omaggio).

Non vi resta che provare.

Dario

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Fabio

    Sono daccordo.. Ho risparmiato 50€ con libridea. Consigliato

Pinterest