I livelli extra di Assassin’s Creed 2 accessibili a tutti !



20090920assa2_x360

Il creatore del  gioco famosissimo Assassin’s Creed 2Patrice Desilets in un intervista ha annunciato che i livelli extra annunciati tempo fà non saranno piu’ disponibili soltanto per chi acquista la Black, ma per tutti, dando la possibilità a tutti così di poter giocare a questi nuovi livelli extra.

Si presuppone che i nuovi livelli per gli utenti che acquisteranno la versione normale del gioco saranno sottoforma di contenuti scaricabili a pagamento ovviamente. I nuovi livelli sono il Palazzo Medici e Santa Maria dei Frari.

Non sappiamo ancora se saranno introdotti nuovi obiettivi o se sono soltanto nuove missioni e livelli da esplorare, non ci resta che attendere l’uscita del gioco che sembra sia prevista per Novembre.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dragoo

    fatastico mi e piacuto molto come gioco

  • ciro

    ma cuando finicse cuando uccidi rodrigo brogia

  • e’ un po lunghetto , devi affrontarlo 3 volte , una a venezia e 2 a ROMA !

  • mirko

    ma quando uccidi rudrigo brogia a roma e finito il gioco??xchè nn so che fare adesso..la storia nn va avanti??se nn va avanti mi dispiace dirlo ma è un po corto ci ho messo 3 giorni a finirlo…

  • si è finito , bhe calcola che io l’ho finito 2 volte, una volta me la so presa con calma e cio messo 3 giorni l’altra volta 1 giorno solo

Pinterest