I migliori blog della rete



20091006macchianera_blog_awardsCome accade ormai da qualche anno, per l’esattezza dal 2006, anche quest’anno sono stati assegnati i Macchianera blog awards, i premi per i migliori blog della rete assegnati dai navigatori.

La competizione, organizzata dal sito macchianera.net, ha visto prevalere come miglior blog dell’anno Spinoza che succede al blog di Beppe Grillo che si è invece aggiudicato il meno lusinghiero titolo di “miglior blog andato a puttane”.

Tra gli altri premi assegnati nelle varie categorie vi segnaliamo quello al miglior blogger dell’anno, andato a Paul the wine Guy, il blog rivelazione è invece quello del giornale “Il fatto quotidiano” . Ancora Marco Travaglio, stavolta con il blog “voglio scendere”, che si è aggiuidicato i premi come miglior blog di opinione e miglior blog di un vip.

Tutti gli altri premi assegnati li trovate sul sito MACCHIANERA

La cerimonia di consegna dei premi si è svolta durante la BlogFest 2009, tenuta lo scorso 3 ottobre a Riva del Garda.
Se ormai questa cerimonia è consolidata nel panorama del web italiano, e i macchianera award sono un ambito premio per la maggior parte dei blogger, non mancano, come di consueto, le polemiche sulle modalità di scelta delle nomination.

C’è già qualcuno che chiede il riconteggio dei voti, e chi, con un pizzico di pretenziosità ,chiede a Napolitano di non firmare…
Per favore ragazzi, è solo un gioco, non prendiamoci troppo sul serio, d’altronde non lo fanno neanche i nostri politici!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • bergond

    io volevo segnalare questo blog che ho scoperto per caso

    http://www.altrafedelta.wordpress.com

    pieno di curiosità e aggiornato quasi quotitidianamente

Pinterest