I migliori file hosting del WEB



Oggi giorno condividere tante informazioni quali video, foto e documenti con i nostri amici o parenti è diventata una cosa indispensabile, proprio per questa necessità sono nati i cosidetti file hosting o file hoster, in questo articolo sono ad elencare i più importanti

Deposit files - File hosting

Deposit files – Uno dei più convenienti in versione gratuita, offre spazio illimitato, dimensione massima per ogni allegato di 2 gb e addirittura mette a disposizione un comodo tool per l’upload dei vostri files.

Rapidshare - file hosting

Rapidshare – il padre di tutti i file hoster, ma a livello di dimensione massima di ogni file è rimasto un pò indietro, infatti al momento il file più grande può essere solo di 200 mb.

Megaupload - file hosting

Megaupload – ha un interfaccia molto simpaticama offre una serie di limitazioni che non sono convenienti all’utente comune che sceglie la versione free.

Megashares - file hosting

Megashares – E’ l’hoster che al momento offre la dimensione più grande per gli allegati, infatti riesce a far uploadare ben 10 gb per ciascun file; ottimo per chi è solito condividere files di grandi dimensioni.

Uploaded - file hosting

Uploaded, come rapidshare, non è molto all’avanguardia, infatti la dimensione massima del file in upload in versione gratuita è di soli 250 mb.

Ovviamente, ognuno di questi servizi offre la possibilità di una versione a pagamento che consiglio a tutti coloro che fanno della condivisione uno stile di vita.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest