I migliori Giochi Horror per Pc



Non so se in Mondo Informatico se ne sia parlato, ma voglio dare la mia in questo campo.

Iniziamo con fare una classifica dei(secondo me) migliori giochi per Pc Horror.

1)Silent Hill:Home Coming

Silent Hill V(5) e un Gioco con una bella Grafica e che sembra il Giusto successore della Saga Silent Hill,

Silent Hill 5 HomeComing

Ancora non lo provato per questo non so dirvi bene la Storia ma cercherò di essere più preciso possibile nello spiegarvi la Trama, la Storia inizia con Alex(Il Protagonista) che viene portato in una stanza da un Inserviente sporca di Sangue, naturalmente non viene portato di sua volontà, e appena si trova da solo cerca di liberarsi e scappa via tra le stanze dell’ospedale, su per giù dovrebbe essere questo l’inizio della Storia.

Il gioco e migliorato non solo graficamente ma anche nel GamePlay, nel Gioco ti lascia non solo libero di uccidere se vuoi puoi anche scegliere la Fuga, e dalle scelte che fai cambia il Finale.

P.S. Il Gioco dovrebbe essere il Sesto se si conta:Silent Hill:Origins che sarebbe un Remake del primo episodio.

Dead_Space

2)Dead Space

Un gioco con Grafica eccezionale e non solo, la storia parla di Issac Clarck un Ingegnere mandato con una squadra ad aggiustare una nave Spaziale Mineraria, la:USG Ishimura dove non si ricevono più contatti da un po di tempo, entrati dentro la Nave poco dopo un problemino alla loro Nave scoprono ben presto che non c’è nessuno e che sono in pericolo, cosi cercano un modo per andarsene via.

Il Personaggio che interpreterai e appunto Issac Clarck che seguendo gli ordini, dovrà aiutare tutti ad uscire, il bello di questo Gioco e che i combattimenti che seguiranno la Storia sono molto avvincenti soprattutto perché potrebbe uscire un Mostro da tutte le parti visto che nello Spazio non c’è Gravità.

Penumbra

3)Penumbra

Penumbra(Penombra) si divide in 2 episodi, Overture e Black Plague la storia non e molto sviluppata infatti il Gioco si concentra in enigmi da superare per andare avanti, ora non mi ricordo bene la storia soprattutto perché o giocato alla versione in Inglese, comunque dovrebbe parlare di un ragazzo il cui padre e scomparso ma un giorno gli arriva una lettere di suo padre, allora lo va a cercare nell’ultimo posto in cui l’hanno visto, ma dopo essere sbarcato cade in una botola e si trova in un posto dove apparentemente non si trova un uscita, ed e qui che la vera Storia a inizio lui pensa che quello che gli sta succedendo non sia un caso e che in qualche modo centra anche suo Padre allora con grande coraggio e voglia di scoprire la verità si incammina in una strada tortuosa.

La Grafica non e una delle migliori ma come ingegno e da premiare, infatti gli enigmi che si devono superare sono cosi difficili che uno non deve pensare che sia un Gioco ma che sia come nella Vita Reale perché anche quello che sembra inutile può essere la più utile.

P.S. La versione Italiana esiste ma si deve comprare in Negozio se mi ricordo, in verità ci sarebbe anche un  Terzo episodio ma assomiglia più ad Portal e infatti e più un espansione che si aggiunge a Black Plague.

Questo e il Mio primo Articolo per questo vi invito a lasciare un Commento.

Potevo mettere anche Resident Evil 5 madevo dire che non mi ispirava tanto soprattutto perché o fatto un elenco dei primi 3 che mi sebrano più da horror, ma se mi ricapita di fare un Articolo con una Lista di Giochi Horror non esiterò a metterlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest