I migliori itinerari gratis sempre online grazie a TomTom HD



TomTom HD, si chiamerà così il nuovo software messo a punto dalla più famosa casa produttrice di navigatori satellitari, offrirà a tutti gli utenti, gratuitamente, la possibilità di calcorare in tempo reale l’itinerario stradale migliore.

Infatti TomTom HD non si limiterà solamente a trovare il percorso più breve ma confronterà i dati con moltissimi altri database come ad esempio: il traffico in base a l’ora del giorno, l’archivio storico dei flussi di traffico, lavori in corso e altri parametri.

one_xl_hdt_pr_bg.jpg

La TomTom punta, con questo servizio, a piazzarsi al primo posto anche nel settore gratuito della sua area d’affari! Ma come tutti noi sappiamo pochi fanno qualcosa senza ricevere in cambio niente, infatti la compagnia, attraverso il sistema MapShare, raccoglierà i dati segnalati dagli utenti relativi a rallentamenti, deviazioni e altri inconvenienti in modo di disporre sempre di un archivio aggiornato unico al mondo.

Inoltre la strategia TomTom prevede che, testata la validità dei suoi prodotti, chi non dispone di un navigatore di sua costruzione ne acquisti uno il prima possibile.

Lasciando perdere le strategie di marketing sarà un servizio utile a milioni di persone, lo aspettiamo con ansia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest