I migliori siti di sfondi pc di auto



Il termine “wallpaper” indica lo sfondo che si salva sul computer, o su altri dispositivi mobili, per personalizzare la videata iniziale o dello stand by. In inglese significa tappezzeria e in campo informatico vuole avere la stessa valenza con una sfumatura leggermente diversa.

Il sito SuperEDO ha un comodo archivio diviso per argomenti tra cui gli sfondi auto per pc. All’interno di questa sezione è possibile scegliere tra i vari modelli di auto più in voga: dall’Hummer all’Aston Martin, dall’Alfa Romeo alla Bmw, dalla Fiat alla mini per un totale di 42 case automobilistiche e una varietà di foto che spaziano da luccicanti carrozzerie in movimento ai particolari degli abitacoli.

Il sito Windoweb ha una sezione dedicata alle foto di auto moderne soprattutto sportive, fuori serie, fuoristrada e da rally per personalizzare gratuitamente lo sfondo del pc.

Un ottimo sito costantemente aggiornato è Carwalls che regala immagini dall’utilitaria all’auto super lusso, tutte catalogate per marche e disponibili in vari formati e risoluzioni.

Su Maximum Cars si trovano foto ad alta risoluzione in ordine alfabetico per marca automobilistica.
Ma i link consultabili sono veramente numerosi:

Supercarfreak

– High Res Auto Images

TuttoGratis

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest