I migliori siti per stampare le foto online



Stampare delle foto nei laboratori fotografici, che abitualmente troviamo nelle nostre città, può rivelarsi un’ impresa.

La scarsa qualità del prodotto finale e i costi, spesso eccessivi, hanno portato sempre più persone a ricorrere alla stampa online, ovvero ad affidarsi a studi fotografici che si appoggiano al web.

Inutile dire che di siti del genere ne esistono un’infinità, ma quali di questi possono considerarsi degni della nostra fiducia e sono in grado di offrire anche un buon servizio?

Uno di questi è sicuramente Digitalpix.com: ampia scelta nel formato stampa e nella tipologia di carta da utilizzare, annovera tra i suoi vantaggi anche la grande rapidità delle spedizioni (l’evasione dell’ordine avviene in appena 12 ore dalla conferma dell’ordine).

Una valida alternativa è rappresentata da Photocity.it: ottimo rapporto qualità/prezzo, ha però lo svantaggio di richiedere più tempo nelle consegne, sopratutto se queste interessano stampe di grande formato.

Impossibile non menzionare anche Printixia.it: poco più economico dei precedenti, in particolare nei formati standard, offre un’ottimo servizio e rapidità nella consegna.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest