I possessori di iPad guardano più video degli altri… ed anche più lunghi!



Secondo quanto diffonde il blog MeFeedia gli utenti di iPad guardano filmati video sulla rete web con un numero medio di volte pari a tre volte superiore rispetto agli utenti su supporti tradizionali come pc da tavolo o pc portatili.

Questo dato è davvero sbalorditivo e spiazza anche le previsioni pre-presentazione del nuovo tablet di casa Apple.

altro dato incredibile di iPad? In meno di tre settimane sono state vendute oltre 1 milione di copie; ed è quasto il motivo per cui è stata presa la decisione da parte degli amministratori delegati della società Californiana, di rinviare la vendita in Europa di qualche settimana.

I dati pubblicati dal blog dimostrano che ha già battuto, riguardo il numero di visioni video, il rivale Blackbarry; rimane dietro all’Iphone, dispositivi Android e Ipod Touch…ma si deve ritenere a dir poco soddisfatto visto che è sul mercato da neanche un mese.

iPad è ai vertici anche per un’altra speciale classifica inerente la visione video sul supporto;

Sempre secondo MeFeedia i video visti su iPad sono ben 4 volte più lunghi rispetto alle visioni dell’utente web tradizionale e addirittura di cinque volte più lunghi rispetto alle visioni medie degli utenti iPhone…dati non di poco conto!!

Poco sotto trovate il link del blog MeFeedia

MeFeedia

Non ci rimane che trarre una conclusione…di sicuro la versatilità, facilità d’uso e comodità nel visionare web-video da parte dell’utente iPad è sconvolgente…non ci resta che attendere ora l’uscita nel nostro paese.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest