I Simpson conquistano anche iPhone e iPod Touch



20091220homer_apple

The Simpsons Arcade: questo è il nome del nuovo gioco per tutti gli appassionati della ormai famosissima famiglia americana che approda sui gioiellini di casa Apple, ovvero iPhone e iPod Touch.

Il gioco è prodotto dalla EA Mobile e ambientato nella divertentissima Springfield riproponendo, appunto, lo scenario delle mitiche avventure a puntate.

In The Simpson Arcade il protagonista principale delle surreali avventure sarà Homer, che si troverà impegnato alla ricerca di una ciambella particolare, contenente niente meno che una pen drive USB che conserva al suo interno dei dati riservatissimi che interessano il suo datore di lavoro: Mr Burns.

Il tutto nasce perchè è Waylon Smithers, il fido aiutante di Montgomery Burns, a perdersi la tanto preziosa ciambella. Ed indovinate un pò chi è il primo ad inseguirla?

E proprio per recuperare questa preziosa ciambella Homer sarà costretto a lottare con divertenti e improvvise mosse da combattimento contro i suoi nemici (come Krusty, l’Uomo Ape, Chief Wiggum e il ricco Texano), con tanto di bonus che di tanto in tanto gli consentiranno di poter ottenere l’aiuto degli altri personaggi della serie, quali la moglie Marge o i figli Bart, Lisa e Maggie.

Il gioco, che offrirà 25 livelli giocabili e 6 diverse ambientazioni tra cui la città di Springfield, viene inserito nella categoria picchiaduro a scorrimento.

The Simpsons Arcade arriverà sull’App Store a fine mese, ma non è ancora stato precisato il prezzo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest