I tuoi siti preferiti, con Save n’ keep salvarli è più facile



La grande quantità di contenuti presenti in rete, ci porta a trovare soluzioni quanto più rapide possibile per salvare, gestire e organizzare i siti che visitiamo tradizionalmente. L’abitudine a consultare un magazine o il nostro sito preferito ci porta spesso a scegliere strumenti pratici per salvare i siti preferiti e gestirli nel modo migliore.

Tra questi segnaliamo Save n’ keep un progetto tutto italiano pensato per gli utenti che vogliono avere a portata di mano tutti i loro siti preferiti. Si può realizzare infatti un elenco pratico e funzionale, utile a tutti coloro che oltre ad avere a disposizione siti e blog consultati abitualmente possono lasciarli sempre a portata di mano.

Il sito semplice nella grafica e accattivante nelle modalità con cui si propone alla rete, ha una sua facilità d’uso e permette non solo di salvare i siti, ma di condividerli con gli amici o con chi si preferisce.

Per ciascun sito è inoltre possibile verificare informazioni non solo in merito al sito stesso, ma anche in riferimento al dominio e le statistiche legate ai visitatori: tante possibilità di interagire dunque e soprattutto di risparmiare tempo.

Su Save n’ keep ci si può registrare in modo rapido e semplice e subito iniziare ad inserire tutti i siti selezionati che si sceglie di avere a portata di mano. A questo punto si aprirà la finestra dedicata al sito salvato, le informazioni, le visite ricevute, il collegamento con i social network.

Del resto è il mondo dei social bookmarking che rappresenta una vera novità in rete e non solo, per le modalità di utilizzo e per la forte componente 2.0, tipica degli ultimi anni. Un modo dunque nuovo per gestire i siti preferiti ed avere l’occasione di navigare nel modo migliore e più funzionale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest