I Videogiochi Migliori del 2010-Premiati al Bafta in Inghilterra



20100327batman_arkham_asylum_wallpaper-250x156

Batman Arkham Asylum  è stato nominato il miglior gioco dell’anno al Bafta 2010 del Regno Unito.

Batman ha affrontato Uncharted 2 Among Theives, per il primo posto. Il gioco, che vede il supereroe, lottare contro i vecchi nemici in un istituto psichiatrico, ha anche preso il premio per il migliore gameplay.


Invece Uncharted 2, benché non sia arrivato al primo posto del concorso, è comunque riuscito a vincere quattro altri premi, inclusa la migliore azione e la miglior trama.

Per quanto riguarda il gioco più popolare, scelto ovviamente dai giocatori, è stato Modern Warfare 2 che nel 2009 è diventato il gioco più venduto di tutti i tempi.

Assassin’s Creed II  era nominato in sette categorie ma stranamente non è riuscito a vincere nessun premio, io personalmente lo trovo stupendo come gioco e soprattutto a livello grafico, non capisco come abbia fatto a non vincere nulla!!!

Batman è un gioco di successo, ma prende solo gli appassionati della saga, io preferisco assassin’s creed 2, mentre modern warfare 2 mi ha deluso sotto l’aspetto di gioco online, più che un gioco di capacità come lo è il vecchio counter strike, mi sembra indirizzato più che altro verso la massa, basta sparare a caso che prendi sempre qualcuno.

E’ stato il gioco più venduto del 2009 solamente grazie alla pubblicità che ha convinto anche me ad acquistarlo per poi giocare solo in single player…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest