I videoritrovi Google+ in diretta sono ora disponibili per tutti



Una delle novità maggiormente apprezzate in Google+, il nuovo social-network che riscuote sempre più successo tra gli utenti, è quella dei videoritrovi, che consente di comunicare in videoconferenza con i propri contatti su Google+. In pratica, l’unione di funzioni sociali paragonabili a quelle di Facebook, con funzioni di comunicazione video e vocale online, paragonabili a quelle di Skype. La funzionalità dei videoritrovi è diventata quasi la bandiera identificativa del social-network Google+, la funzione rivoluzionaria capace di portare prestigio al nuovo social-network.

 

 

I videoritrovi tuttavia integrano da sempre anche una funzione finora limitata solo ad un gruppo ristretto di utenti: quella di trasmissione in diretta streaming del proprio video. Funzione finora utilizzata solamente dal Presidente degli Stati Uniti d’America e da altre celebrità, al fine di tenere discorsi o trasmettere eventi dal vivo direttamente su Google+.

Adesso questa funzione di trasmissione in diretta streaming (detta anche Hangouts on Air) è disponibile per tutti gli utenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest