I9 3G Style : Ultima versione del famoso cellulare che ha spopolato nel web



 Cellulare CECT I9 3G Style Quad Band 3,2 Pollici Pure Flat Touch Screen Dual Sim FM Camera 2Mp Shake Control Gravity Sensor Java 2.0 GPRS WAP2 MP3 MP4 + 4Gb MicroSD + 2 Batterie

Fantastico cellulare della famosa azienda produttrice asiatica cect. L’i9 3G Style è l’ultima versione dell’oramai famoso i9 che ha spopolato tra i cybernauti.Questo modello presenta un firmwere si ultima generazione, un softwere maggiormente prestante, un espandibilità senza paragoni fino a 16GB e tante altre funzioni che scopriremo insieme.

I9 3G Style presenta uno schermo pari a 3,2 Pollici Pure Flat Touch Screen. La risoluzione video supportata è 240×320 pixels a 260K colori. Il softwere è multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita.

www.electrevolution.it

La banda di ricezione è Quad Band, potrete quindi inserire tutte le schede dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim,Vodafone,Wind,PosteMobile etc…. escluso operatore H3G.

I9 3G Style è provvisto della funzione Dual Sim che vi permetterà di inserire 2 schede sim e gestirle tramite softwere senza doverle sostituire manualmente.

La memoria inclusa nella confezione è di 4GB con la possibilità di espanderla fino a 16GB con memorie MicroSD. Potrete ascoltare la radio grazie al ricevitore integrato FM.

L’I9 3G Style è provvisto di un sistema operativo proprietario OEM multi-tasking, che vi permetterà di eseguire più operazioni contemporaneamente come ascoltare la musica e scrivere un messaggio contemporaneamente.

I sistemi di comunicazione supportati sono : Collegamento tramite USB – U-DISK – Bluetooth ( Ideale per lo scambio dati senza fili e per effettuare comunicazioni in modalità viva voce ).

Tra le funzioni più apprezzate dagli appassionati di questo prestante telefono vi segnalo : Accellerometro, Gravitometro, JAVA. L’accellerometro vi permetterà di cambiare canzone, sfondo, video o qualsiasi altro formato scuotendo il vostro cellulare (Shake Control ). Il gravitometro vi permetterà di stabilizzare automaticamente in orizzontale la visione dell’immagine , video nel momento che effettuerete una roteazione del vostro cellulare.

Il Java è uno dei formati maggiormente utilizzati in internet, potrete quindi installare giochi di ultima generazione, msn, office, PDF,  e tanti altri programmi.

E’ un cellulare dalle mille risorse che tra l’altro supporta tutte le funzioni dei cellulari di ultima generazione come SMS,MMS,GPRS,WAP2, Suonerie Polifoniche e tantissime altre funzioni. Il sistema energetico è gestito da una batteria li-ion ricaricabile.

E’ incluso nella confezione una memoria da 4GB MicroSD + 2 Batterie Li-ion + Caricatore da Auto + Case Resistente all’acqua

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Manuel

    e se ti rompe un pezzo come fai? … La garanzia è sicura?.. Perchè spacciarlo per FANTASTICO TELEFONINO..Questo è un catorcio cinese e basta..

  • Ciao Manuel,
    il cellulare è coperto dalla garanzia di 2 anni.
    Questo cellulare ha delle prestazioni e funzioni di tutto rispetto. Funziona bene e gli utenti lo apprezzano.

    Ti ricordo che tutti i cellulari attualmente in commercio vengono prodotti in cina. Quindi dovrebbero essere tutti catorci cinesi?

  • Manuel

    Sicuramente nulla da dire sulle prestazioni e sui pezzi che montano gli altri cellulari in commercio (pure la Nokia fa produrre le scocche e i pezzi in Cina). Diciamo che io personalmente preferisco orientarmi verso marche + conosciute, per aver eventuali garanzie e sicurezze, magari diretta col negoziante, anche perchè ultimamente questi CECT stanno salendo di prezzo in modo spropositato: vedi CECT T32 che anche se ha GPS e Wi-Fi a parer mio son troppi 350 euro

  • Salve,
    per quanto concerne la garanzia il cliente può rivalersi sul negoziante italiano come da legge. Il rapporto qualità prezzo è strepitoso, quasi tutti i modelli con il passare del tempo riducono il loro valore.
    Nel caso del CECT T32 , è un modello top della sua gamma che vale tutti i soldi che costa.

  • Salve,
    per quanto concerne la garanzia il cliente può rivalersi sul negoziante italiano come da legge. Il rapporto qualità prezzo è strepitoso, quasi tutti i modelli con il passare del tempo riducono il loro valore.
    Nel caso del CECT T32 , è un modello top della sua gamma che vale tutti i soldi che costa.

    Per quanto riguarda i grandi marchi, ti assicuto che nulla manco le scocche vengono prodotte in europa. Solo il software di produce in europa il resto tutto in asia. Questo è un dato di fatto.

  • Manuel

    Non so, forse dovrei provarli per poter giudicar positivamente. E’ che leggendo qua e la i vari commenti c’è una gran sfilza di pareri negativi. Diciamo che influiscono molto quando ci si trova a dover acquistare qualcosa (in questo caso smartphone). Ora tu dirai “i commenti negativi ci sono anche per gli oggetti di marca”..E’ vero anche questo, ma non so..L’idea di “CLONE” mi sa da l’idea di qualcosa di nettamente inferiore (ribadisco, dovrei provarli e testarli, questa è solo una mia idea)

  • kikko

    Che schifo…copioni della Apple!!!!!!!
    Un iPhone 3GS è sicuramente migliore!
    Ogni cosa che vale ha prezzo…

  • Certo,
    non è così superiore come credi, cmq consta anche più del doppio dell’i9. Secondo me l’iphone non si avvicina neanche lontanamente al rapporto qualità prezzo.

  • maurizio

    salve, io possiedo l’i93g, volevo solo sapere se esistono programmi e applicazioni per questo cell?, e se si puo’ navigare in internet e se si come fare? Grazie.

  • Edoardo

    Come si accende?

  • suca

    e il cellulare piu bello che abbia mai visto

  • Alessio

    io ho appena preso il I9 3G,nn riesco a capire perche’ non mi riconosce il nome dei chamanti ma solo il numero e poi come a fare a metergli una suoneria diversa per i sms.
    Chi mi puo’ aiutare?
    Ringrazio anticipatamente

  • Sayuky

    sull’Apple paghi la marca in piu e questo ancora non riuscite a capirlo…. Tutte le cose di marca costano di piu ma non perche magari è migliore ad una marca nn ancora conosciuta ma xke ha il nome… L’italia se va male è grazie alla gente come voi che ha questa bella mentalita de c***o e non capisce nulla xke non vuole capire….

  • samuele

    salve a tutti:
    Ho appena acquistato il nuovo cect i9 3g e vi dirò che per mè e favoloso va benissimo ed e molto bello,ma capisco la gente che parla male di questo telefono perchè non anno capito che non è un apple e un cect i cinesi anno il vizzio di copiare ma il telefono non c’entra niente con quello di marca apple quindi fin chè lo paragonerete ancora all’apple farà sempre schifo a tutti.
    Per me e un telefono abbastanza valido e poi con quello che costa ne vale la pena,solo a pensare che e un dual sim ciao a tutti.

  • samuele

    salve volevo rispondere a sayuky che anche lei fa il paraghone come tantissimi alri (se non tutti) al apple,certo che l’apple costa 4o5 volte in più del cect i9 3g ma e tutta un altra cosa l’apple e veramente fotonico ha una grafica meravigliosa e può fare di tutto cose inpensabili per un telefono ma costa un po troppo per le mie tasche e allora mi sono indirizzato sul cect ma non mi lamento perchè ero consapevole che oltre a essere identico all’originale non ha più niente.
    Non bisognia paragonarlo all’apple.

  • Less

    Salve a tutti, ma qualcuno non è che è riuscito a trovare il modo di:

    – tradurre o modificare la lingua italiana che è a dir poco obbrobriosa;

    – eliminare tutti quei programmini cinesi inutili;

    – memorizzare la posizione delle icone anche dopo lo spegnimento del cell?

  • alfredo

    io ho appena acquistato l’i9 3g….voglio solo dire due parole…a parte ke l’audio è uno skifo assoluto per nn parlare delle cuffie…la lingua italiana sembra una lingua a me sconosciuta!…i messaggi inviati nn li memorizza….nn mi si connette al pc!….i nomi per le kiamate nn li fa vedere…appare solo il numero…ci sta tanti programmi e gioki tt in lingua cinese!….dopo tt questo…è un buon cellulare….pero ha troppe pekke…dovrebbere mettere un programma per tradurlo interamente in italiano!….a me è stato regalato…ma se sapevo ke era cosi…nn l’avrei mai comprato!

  • samuele

    ciao a tutti:
    io condivido tutto quello che a detto alfredo io l’o acquistato a metà dicembre il modello cect i9 3gs e l’o pagato 99euro come prezzo ci siamo decisamente e bello e un dual sim (molto interessante e comodo non portarsi due telefoni ingiro)e una copia dell’apple quindi fa figho ma il resto fa veramente schifo e un telefono da non acquistare e non sto ad elencare tutti i difetti che a li ha detti alfredo io dopo una settimana non ne potevo più non riuscivo a farci niente aparte chiamare e rispondere e quando mi chiamavano non vedevo mai chi era (che nervoso)e non parlare dei messaggi mamma mia,ma fotunatamente dopo 11 0 12 giorni di uso si e roto il vetro (vuol dire che era fatto bene e!!!!!!!!!!!)dalla mia tasca oooooooo mi sono liberato mi scocciava rivenderlo e freghare un altro e così 3 giorni fa ho finalmente trovato un occasione che aspettavo da tempo ho acquistato un nokia n 97 mini e viaggio su un altro pianeta veramente!!!!! il mio consiglio che vi do e non acquistate il telefonini in questione secondo me tutti i cect con le loro varie sigle perchè sono tutte copie di telefoni importanti tanto che ho visto che c hanno copiato anche io nokia n97 mini che e uscito da pochissimo,non fatevi ingordire dal prezzo e che potete essere avanti con dei telefoni costosi e appena usciti perchè rimanete indietro con quei telefoni e dopo poco tempo vi rendete conto anche voi che fanno veramente schifo!!!!!!!!!!!!!scusate del mio sfogho!!!!!ciao a tutti e seguite il mio consiglio

  • michele

    ciao a tutti..
    anch’io ho un I9 3G e vi dico che tutto sommato nn è niente male…però devo dire che, cm già stato detto, ci sn applicazioni cinesi che a mio avviso nn servono a una mazza e potevano essere eliminate inprimis, ci sn pecche qua e la che veramente certe volte ti fanno perdere la pazienza.A me è stato regalato qndi ne traggo solo cose utili da qst aggeggio cinese.E’carino dal punto di vista estetico ma se per esempio ti venisse in mente di fare qualcosa fuori dalla tua portata nn c’è nulla che ti aiuta dato che le istruzioni sn in inglese e da qnt ho potuto capire si riducono all’essenziale e la traduzione stessa del cell lascia molto a desiderare nn lasciandoti capire nulla e l’unica cosa che puoi fare è andare a tentativi…sperando di nn compromettere nulla…cmq qualcuno sa cm fare a inserire l’APN giusto per la ricezione o meglio lo scaricamento degli mms? io sto con Vodafone?? aspetto una vostra risposta…!! ciaoo!!

  • alfredo

    un mio amico ha il vero ed originale iphone dell’apple!….e ragazzi devo dire ke è un altro passo!….altro ke questo cinese!…la qualita si paga si…ma si vede e si sente anke!…..se ci vedi i film sembra uno skermo a lcd!….per nn parlare dell’audio ke è favoloso!…molto fine nei rumori!…..i messaggi sono anke vocali!nn come questo ke nn ha neanke un cencio di t9!per la scrittura dei messaggi!….costa tanto ma la differenza è abnorme!

  • Less

    Alfredo hai ragione, c’è poco da dire… io il mio l’ho rimesso nella scatola! Però se posso dirti una cosa, smetti di scrivere con quella K al posto della C che ormai fa ridere i polli!

  • alfredo

    ti disturba la k???a me proprio per niente!kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  • riccardo

    salve
    quando uso il cellulare in certi programmi mi dice che la sim e’ invalida eppure nella sim e’ tutto a posto perche’?

  • samuele

    ciao riccardo.
    Se ti posso dare un consiglio non ammalarti troppo e non farti troppe domande del tipo:come faccio a fare questo e come faccio a fare quello tanto e un telefono bellino ma fondamentalmente fa schifo,dovrebbe essere avanti ma secondo me e molto indietro,quindi usalo e sfruttalo come telefono dual sim e basta,anche io mi innervosivo e mi aspettavo qualcosa dippiù ma e un gran casino a farlo funzionare come vogliamo noi dovrebbero usarlo solo i cinesi ma forse neanche l’oro riuscirebbero a farlo funzionare come si deve tipo l’apple o nokia n97 mini i due blasonati del momento ciao

  • claudio

    basta acquistarlo negli usa e il base costa 119$ mentre il top 199$ fate voi un pò di conti. buona spesa

  • Jacky

    Salve a tutti, c’è qualcuno che mi sa dire se esiste un programma per il cellulare I9 3G?Nel senso,a me lo hanno regalato, ma nella confezione non c’è un CD per poter caricare dei file sul cellulare..

  • luca

    questo cellulare è scrauso come quello che ha scritto la recensione. softwere??? ma che ignorante. per il cellulare.. è facile creare un super telefonino quando si ricopiano le idee vero? TUTTO PRESO DALLA APPLE.
    le aziende si fanno il culo per poi esser ricopiate da un cellulare di cacca? cancellate la recensione… grazie

Pinterest