iChat e videochiamate con iPhone 4G? Apple non smentisce



20100223videochiamate-iphone
I rumors sul mondo Apple non sembrano avere mai termine, anzi, ogni giorno se ne trovano di nuovi e interessanti.

Come l’ultima notizia disponibile in rete, non ufficiale, che parla infatti della possibilità di fare delle videochiamate e di utilizzare il famosissimo programma iChat con il vostro dispositivo Apple che usa OS iPhone come sistema operativo, ad esempio iPhone, iPod Touch o il più recente iPad ( il cui lancio è previsto per la fine di marzo).
Quello che è certo è che fino ad oggi sia l’iPhone che l’iPod Touch di Apple non hanno questa funzione integrata.

La fonte di questi rumors?
Nell’ultima versione del SDK di iPhone OS ( il codice per gli sviluppatori di applicazioni per dispositivi mobile di Apple) appena rilasciata sono state trovate stringhe di codice che rimandavano esplicitamente all’applicazione iChat e alle videochiamate ( anche quest’ultima non presente nell’OS iPhone ).

Si spera quindi che con il lancio dell’iPad veda la luce anche il tanto atteso iPhone 4G, che si presume non vedrà il mercato prima dell’inizio di questa estate, al contrario dell’iPad che sarà disponibile entro la fine di Marzo.

Se volete maggiori informazioni qui potete trovare la fonte dei rumors sulle Videochiamate per iPhone, iPod Touch e iPad.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest