Icloud – L’esperienza del computer online gratuito



Icloud è un computer virtuale facile da usare e sempre accessibile!Esiste anche la versione mobile con cui attraverso l’Iphone o Android hai fino a 100 Gb di spazio libero. Puoi usarlo come unita di rete da Iphone, windows, Mac, Android o Linux. Inoltre svolge la funzione di utilissimo desktop virtuale con cui puoi usarlo per condividere con gli amici file e applicazioni o come spazio di archiviazione.

Icloud è un sito che trasforma il tuo browser in un computer on line.

Con Icloud si ha un’ampia gamma di applicazioni tra cui:Mail, Photo Organizer, Write, Calendario, Contatti, Giochi e tante altre. Ha una funzione desktop appena entrati con un menu a tendina stile windows. Esso rappresenta la soluzione ideale per il backup e lo storage dei vostri file, quindi per memorizzare, organizzare e aprire file in modo semplice e sicuro su internet. Inoltre puoi condividere foto, musica e tanto altro.

Le versioni esistenti sono di 3 tipi:standard, superdrive e cafe space!La versione standard è gratuita e offre fino a 3 Gb di spazio libero di archiviazione e backup, 150 mb in upload/file!Le altre 2 versioni sono a pagamento e offrono 3+100 Gb e 150 mb in upload/file. Il costo della versione superdrive è di 39,99$/anno, poco piu di 3$ al mese, cifra irrisoria. Per gli internet cafe la cifra varia in base al fornitore locale. La disponibilità è ovunque salvo per la versione cafe space utilizzabile solo negli internet cafe!Gia la versione base gratuita da 3 Gb è sufficiente per gran parte dei nostri utilizzi. Da provare!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

icloud icloud icloud
Pinterest