Idee regalo originali



Siete alla ricerca di giochi stimolanti? Quelli che non vi tengono svegli la notte? Siete quel genere di persona che amano i rompicapi, gli enigmi, la fisica e i misteri che si celano nella natura? Questo sito fa per voi. Ha tutte le idee che possono stimolarvi e appassionarvi oltre ad essere delle idee molto utili. Inoltre aiuteranno i vostri bambini o i vostri cuginetti ad avvicinarsi al mondo della fisica e delle scienze biologiche e naturali e non solo grazie a giochi didattici ma divertenti….
Think Geek non è solo una filosofia ma un vero e proprio stato dell’essere nonché un sito internet fantastico in cui trovare innumerevoli idee regalo online.

Ad occhio inesperto potrebbe sembrare un semplice sito di shopping online ma ThinkGeek non ci sono “robe” qualsiasi ma veri e propri oggetti preziosi e ottime idee regalo. Di quelli che le migliori marche gli fanno un baffo! Il sito ha la sede a Fairfax in Virginia ma i suoi acquirenti sono di tutto il mondo. La merce consiste in vestiti, gadgets, giochi normali, giochi di fisica, giochi scientifici, peluche diversi dal solito, dolci, bibite contenenti caffeina.
Thinkgeek però vende regali che non si trovano nei semplici negozi, tutte quelle cose che farebbero la gioia dei “ Geeks” ovvero le persone affascinate di tecnologia e dal fantasy. In sostanza il negozio in cui vi aspettereste di trovare la copia sputata di Leonard di “The Big Bang Theory”.
Se entrate in questo sito verrete magicamente catturati dalla sua magia, vi stringerà in una morsa mortale che vi costringerà a spendere un po’ dei vostri averi nell’acquisto di un qualche assurdo nonché eccezionale oggetto per voi o da regalo come i microbi peluche, o la bacchetta magica o ancora il kit per addestrare il vostro pesciolino rosso.
Qui troverete tutte le idee regalo per i vostri amici, quelli a cui non riuscite mai a comprare un regalo senza impazzire, perché su questo sito le idee regalo sono così innumerevoli che avete solo l’imbarazzo della scelta.
Unico problema? Non ho ancora sentito parlare di saldi…Qui il sito.

Attenzione dunque, Thinkgeek.com crea dipendenza!

Think Geek

Think Geek

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest