Il brokeraggio dinamico telefonico stenderà telecom, da ora in poi si risparmierà con le telefonate.



Come tutti sanno, l’Italia in ambito informatico è indietro rispetto molti altri paesi.

Putrtopo il monopolio creato da telecom non permette ai gestori di essere veri e propri concorrenti mo solo aziende controllate da essa, per cui oltre all’informatica, siamo limitati anche nel campo delle telecomunicazioni.

Fortunatamente un imprenditore piemontese da 3 anni a questa parte ha deciso di studiare e riproporre il modello statunitense qui in Italia, piegando anche il monopolio telecom, infatti tantissime aziende stanno aderendo al servizio e purtroppo, telecom, avrà un ostacolo che sara quasi impossibile da superare.

Digitalbroker S.p.A è un’azienda innovativa che utilizza questo misterioso brokeraggio dinamico.

Solitamente il brokeraggio lo si sente accostato solitamente alle assicurazioni, in questo caso il nostro piccolo imprenditore italiano lo iniziò ad utilizzare per le teleomunicazioni!

Avete idea di quante aziende di telefonia fissa esistono in italia?

La risposta è sempre: 3, 5, i più esperti dirannoaddirittura 10?

Mi spiace ma in realtà esistono oltre 180 aziende che operano tutt oggi nel mercato.

Molte sono conosciute, altre operano nell’ombra, cercando speranzose di riuscire di copiare le 5 più conosciute.

Digital Broker COMPRA tutte le tariffe di tutti i gestori in modo che quando effettuerete la vostra chiamata, un loro mainframe instraderà per voi la miglior tariffa aggiornata nel presente e nel futuro!

Esempio:

Chiamate un vostro amico che abita a Bologna. Se chiamate con Telecom spenderete 13 cent al minuto, con tele 2, 9 e con digital broker? Ovviamente selezionerà la miglior tariffa in Italia in quel momento e voi sarete sicuri di avere il miglior PREZZO SUL MERCATO!

Un altro motivo per cui questa azienda riuscirà a piegare telecom è che la vostra tariffa si aggiornerà giorno per giorno, per cui quando sottoscrivete un contratto non avete il vincolo della tariffa fissa, e se un giorno queste tariffe saranno più convenienti, verranno automaticamente aggiornate!

Molti di voi diranno: ma io ho una flat.. tot euro al mese e chiamo a chi mi pare per quanto mi pare!

Vi siete mai chiesti se la nostra flat effettivamente ci fa guadagnare?

Se una persona chiama 1 ora al giorno, tutti giorni, si è verificato che si risparmia più della metà rispetto telecom!

Per cui le nostre amate flat sono una vera e propria macchina mangiasoldi!

Inoltre il brokeraggio viene effettuato anche per chiamate da fisso verso cellulare, per cui non vedrete più nella bolletta oltre 15 cent a minuto più scatto alla risposta!

Ricordo anche che le tariffe sono prive di scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo!

Un ultima domanda: vi piacerebbe chiamare gratis?

Con Digital Broker vi è la possibilità di chiamare gratuitamente un’ora al giorno nell’arco di 30 giorni a tutti coloro che effettuano un contratto con la loro compagnia.

Finalmente in Italia vi è la vera e propria possibilità di risparmiare, con Digital Broker si può!!

Vi lascio il link della loro homepage, così potrete visionare come funziona il tutto!

Digital Broker

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • …e chi lo usa più il telefono fisso. Ormai è storia!

  • Bobo

    Qualcuno (che non sia ovviamente uno di loro) ha già provato il servizio del loro brokeraggio dinamico? Funziona ho è tutto fumo ?!
    Mi piacerebbe capire anche se merita entrare a fare parte del loro multilevel system come venditore, visto che mi è stata proposto con incredebili guadagni !

  • Alberto

    un “mainframe” per instradare le chiamate! Interessante, sono 20 anni che faccio software per telecomunicazioni ma una scemenza del genere non l’avevo ancora sentita… complimenti!!!

  • Goron

    Alberto… ovviamente non ti vanno a spiegare come fanno ad instradare le chiamate, agli agenti che non ci capiranno un cavolo la buttano li così…

  • broker telefonico

    Comunque sia Telecom rimane l’unico gestore purtroppo affidabile. Le linee telefoniche rimangono tutte di Telecom e volenti o nolenti tutti dipendiamo da esse, dai suoi tecnici e dalle sue centrali. Potete trovare più informazioni qui: http://www.brokerperlatelefonia.it

    Matteo Broker Telefonico

  • Nicola

    Non esiste alcun brokeraggio, credetemi ho anche lavorato per loro,le chiamate sono in preselezione con Bt albacom e tra l’altro la linea si guasta di continuo. Non abboccate

  • marcello

    Io lo utilizzo Digital Broker da quasi due anni e funziona benissimo e spero facciano qualcosa del genere anche sul mobile. Tecnicamente fanno quallo che fanno tutti i gestori, ovvero dividono raccolta e terminazione ma generando un vantaggio (economico) anche per il cliente e non solo per il gestore. Quindi chi dice che non può esistere un sistema del genere evidentemente non conosce l’argomento. Fate una ricerca su internet per maggiori approfondimenti.

  • Daniele

    quoto marcello, si risparmia un esagerazione soprattutto chiamando verso i cellulari. al mese non spendo più di 10 euro stando sempre attaccato al telefono!

  • Claudio

    Son stato contattato da un mio conoscente il quale mi ha presentato la digital broker. Volevano che entrassi a far parte del gruppo, promettevano guadagni colossali bla bla bla bla….tutte chiacchere, la loro vera fonte di guadagnon non è affatto la telefonia bensì addescare nuovi venditori per vendergli dei corsi. Si tratta di un multilev o vendita piramidale (ai confini della legalità). Ps. brocheraggio telefonico?? è persino impossibile da mettere in pratica, è solo un pretesto per addescare nuovi venditori e vendere altri corsi da 600 a 2.000 euro. Incredibile che nel 2011 ci sia ancora gente che caschi in queste trappole.

  • Sono cliente Digital Broker.
    Io e tutti i miei familiari. Funziona. Se non risparmi il primo mese minimo il 30% della bolletta da operatore precedente, di ridanno indietro il costo di attivazione (che comunque a differenza di qualsiasi altro canone es. Telecom), è una cauzione iniziale che verrà restituita interamente a consolidamento cliente. Mentre con altri op paghi al mese i tuoi bei 15 – 20 euro di puro canone a vuoto. Si abbiamo abbattuto i costi e non solo, ci chiamiamo gratis. Ho bollette a infinità. Se le volete barro ovviamente i dati personali ma per il resto sono disponibile. Spero pubblichiate grazie. Ciao Martino

Pinterest