Il computer lento



Avete cominciato a notare che il vostro computer ha cominciato a rallentare parecchio rispetto a quando era ancora nuovo? Questo è un problema comune e non siete il solo con questo. Ecco come si può risolvere questo problema.20090905computerlento

# 1 un grande motivo di questo sono i programmi installati sul computer. E ‘molto facile accumulare un sacco di programmi che non si utilizza mai e che gli lasciamo stare e pensiamo che non sono importanti per il nostro computer o almeno così si pensa. Il fatto è che molti programmi usano la memoria anche quando non sono in uso (come per esempio qualche software per la modifica foto). Ciò è perché Windows li carica quando si avvia e cosi utilizza la memoria, anche se non li avete utilizzati per mesi.

Ciò può portare il vostro PC ad una battuta d’arresto e la cosa migliore che può fare è quello di ripulire tutti i programmi che non usa. Questo può essere fatto dal pannello di controllo di Windows utilizzando aggiungere o rimuovere programmi. In questo modo si libererà una notevole quantità di memoria e spazio su disco.

# 2 L’altro problema e il motivo principale di un PC rallentato, gli errori del Registro del sistema. Questi sono causati da programmi che avete rimosso in un modo non regolare. Questi rendono Windows lento perché il computer gli sta ancora cercando e gli vuole caricare.

Questo rende la partenza del Windows lenta e se ci sono troppi errori nel registro questo può portare al crash di Windows, il riavvio non forzano, di congelare per nessun motivo conosciuto o in un peggio caso, il Windows non partirà di nuovo.

Esecuzione di una scansione gratuita del Registro di sistema può scoprire tutti questi errori automaticamente. È quindi possibile sbarazzarsi di loro veloce e accelerare il vostro computer in pochi minuti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest