Il gioco è servito



AlienwarePoter disporre della propria macchina da gioco ovunque ci si trovi, in un viaggio come a casa, è senz’altro il sogno di ogni accanito videogamer. Purtroppo, trovare un notebook dalle prestazioni così avanzate da soddisfare le esigenze degli ultimi titoli in commercio, non è un’impresa da poco; nella maggior parte dei casi bisogna affidarsi a un desktop, magari fatto assemblare ad hoc con i componenti più adatti. Con Alienware nasce l’eccezione, che speriamo diventi una regola: è stato appena annunciato il lancio di un notebook destinato esplicitamente al gioco e dalle prestazioni davvero avanzate, garantite da un processore quad-core, da un sistema grafico Dual-Gpu con tecnologia CrossFireX e da un display di alta qualità da 17 pollici.  

Stiamo parlando del M17,un portatile che può essere configurato sulla base delle richieste dell’utente. La macchina in versione top sarà equipaggiata con un processore Intel Core 2 Extreme QX9300 a 2,53 Ghz, con 12 MB cache e bus a 1066Mhz , due core grafici Ati Mobility Radeon HD 3870, 4 Gb memoria di DD3 , due hard disk da 500 Gb , sintonizzatore TV , e ovviamente Wi-fi  integrato e masterizzatore bluray.

 

Completano la configurazione con telecomando, una tastiera retro illuminata e Windows vista ultimate a 64 bit il come sistema operativo. Ovviamente un sistema di tale livello richiede uno sforzo economico non indifferente: è necessario prevedere un budget di oltre $ 4100! D’altra parte, è possibile trovare dei buoni compromessi richiedendo configurazioni intermedie, ad esempio scegliendo un processore Intelcore 2 duo con 2 gb di Ram, che potrebbero dimezzare i costi mantenendo alla potenza su livelli comunque molto elevati. Con un sistema del genere, ci si circonderà di occhi invidiosi a qualsiasi LAN party.

www.alienware.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • un mio amico (che non ha mai avuto problemi di soldi), ce l’ha e lo usa tutt’ora! veramente bello e potente!

Pinterest