Il gotha del web alla Social Media Week di Milano



Appuntamento da non mancare per tutti i web-worker ed appasionati di social network dal 20 al 24 settembre 2010 a Milano, presso l’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele II. In quel periodo si svolgerà infatti l’edizione 2010 del Social Media Week, al quale parteciperanno i massimi esperti nazionali ed internazionali del World Wide Web, in una lunga serie di eventi di diverso tipo tra incontri, dimostrazioni, dibattiti eccetera.

L’evento, organizzato da Augmendy, ha come obiettivo quello di svelare a persone, aziende ed istituzioni, tutte le potenzialità insite nei social media quali Facebook, You Tube, Flickr, Linkedin e compagnia, ed avrà un vero e proprio risvolto internazionale, dato che si svolgerà in contemporanea, oltre che in Italia, anche a Los Angeles, Città del Messico, Bogotà e Buenos Aires.

La bellezza di trenta eventi, tutti gratuiti ed aperti al pubblico, vedranno come protagonisti personaggi del calibro di Rand Fishkin (CEO di SEOmoz), Naveen Selvadurai (fondatore di FourSquare), Dina Kaplan (cofondatrice di Blip.tv), Marco Montemagno (Blogosfere), Marco Antonio Masieri (Augmendy), Paolo Ainio (Banzai), Paolo Barberis (Dada), Diego Blasi (Bpress), Marco Calmisani Calzolari (Speakage), Luca Conti (Pandemia), Robin Good, Riccardo Luna (Wired Italia), Andrea Santagata (Liquida), e molti altri.

Insomma, il Social Media Week è sicuramente la miglior occasione per incontrare il “gotha” del web italiano, imparare, discutere, collaborare e crescere. L’evento vede il patrocinio di Comune di Milano, Provincia di Milano, Camera di Commercio di Milano, Ambasciata Americana in Italia, IAB Italia, Assodigitale ed altri partners. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.socialmediaweek.it e, ovviamente, sugli account Twitter e Facebook legati all’evento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest