Il Grande Inganno delle Affiliazioni



Il Grande Inganno

Nel sito Il Grande Inganno viene spiegato passo passo il perché i metodi di Affiliazione americani non funzionano anche in Italia.

Dal sito infatti si può scaricare un file PDF di 29 pagine, in cui gli autori (Giulio Marsala e Marco De Veglia), ripercorrendo la storia di “Mario”, una ipotetica persona che vuole iniziare a guadagnare su internet tramite le Affiliazioni e AdWords, fa tutto quello che gli viene spiegato in un ebook per “Diventare ricco in 72 ore”, ma alla fine qualcosa non funziona.

Viene quindi chiarito che la maggior parte degli ebook italiani che suggeriscono metodi per guadagnare con le Affiliazioni sono traduzioni più o meno originali di ebook americani.

Qui il problema: questi metodi negli USA funzionano, ma in Italia c’è un mercato completamente differente, che non permette di guadagnare seguendo le stesse strategie americane.

Nel PDF viene illustrato come la “concorrenza relativa” italiana sia addirittura maggiore di quella degli USA, essendoci in Italia uno squilibrio tra Clienti, Affiliati e Produttori.

Non è comunque da considerarsi un ebook su come guadagnare online, infatti per quello si rimanda ad altri ebook, ma è principalmente un Report che spiega perché gli altri metodi non funzionano.

Di sicuro la sua lettura può risultare molto interessante sia per chi vorrebbe iniziare a guadagnare con le affiliazioni, sia per chi è già un esperto del settore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest