Il meteo sul pc per evitare le tragedie



20090718meteo

Il maltempo che da ieri interessa buona parte dell’Italia ha provocato anche oggi disagi, e molti sono i casi finiti in tragedia.

QUESTO IL REPORT: Una frana in zona Belluno ha provocato la morte di due coniugi, un pescatore a Lerici è stato colto dall’improvviso maltempo mentre stava pescando sulla scogliera e a Viareggio un anziano è finito annegato dopo che la barca a vela su cui viaggiava è affondata, fra le cause dell’incidente, il mare mosso a causa del forte vento, le raffiche raffiche infatti hanno raggiunto anche i 100 km orari.

Sicuramente nessuno vuol rinunciare alle ferie e il traffico sulle autostrade ne è una prova, ma partire disinformati sullecondizioni metereologiche fa si che una gita possa trasformarsi in una tragedia!

Per evitare ciò, visitate meteo.it il sito che vi informa in tempo reale sulle condizioni meteo della città di destinazione. Tramite meteo.it potete addirittura stillare il meteo delle giornate successive e avere un rapporto completo della sitazione meterologica. Meteo.it vi permette inoltre di consultare la situazne meteo anche delle città estere e di rivedere il meteo trasmesso in TV!

FATE COME ME, PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • non rinuncerei alle ferie neanche se andassi incontro ad una tempesta…ma cmq certo…potrei posticipare di qualche ora se proprio viene giù il diluvio!!

Pinterest