Il mito di Travian



“I Natar. Gli Antichi. Loro.
Mi hanno visto.
Brandisco la spada e attendo.
L’onore è l’unica cosa che mi resta. Non morirà con me. Ho vissuto lottando e così morirò.
Voi, che restate, guardatemi cadere e vegliate, armi al fianco, nell’attesa di scoprire, alla fine, il perchè di questa nostra vita.
I Natar sono tornati.”

Se avete mai visto questa frase e capite di cosa sta parlando, allora conoscete il browser game piu famoso al mondo: TRAVIAN.

Basta poco per registrarsi: inserite il vostro nick, la vostra pass, un email, scegliete un popolo (teutoni, galli, romani) e un settore dove iniziare la vostra avventura.

Non mi dilungherò molto su come sviluppare il vostro impero, ma se all’inizio il gioco vi sembrerà noioso dopo gia qualche settimana il tutto vi sembrerà molto piu interessante e coinvolgente. (Ricordo che travian nuoce gravemente alla salute, in quanto causa forte dipendenza).

Lo scopo del gioco è sviluppare piu villaggi possibili, portare in alto la vostra alleanza, costruire truppe, attaccare i vostri nemici privandoli cosi di truppe e villaggi, e infine, solo per 13 giocatori, combattere fino all’ultimo (supportati dalla vostra alleanza) vincere il gioco portando al livello 100 la MERAVIGLIA.

Il gioco è completamente gratuito, ma per i piu esperti (o per chi non vuole perdere eccessivo tempo) esistono i cosidetti punti gold acquistabili dalla pagina stessa di travian; essi vi permetteranno di sviluppare presto le strutture, di avere piu risorse all’ora, gestire meglio gli attacchi (club gold). Potete anche guadagnare gold tramite un sistema di reflink, invitando i vostri amici.

Che dire? Iscrivetevi se siete appassionati di browser game, createvi gratuitamente il vostro account e iniziate l’avventura!!

Considerate anche che il gioco porterà via molte ore del vostro tempo, vi consiglio di giocare in piu persone nello stesso account al fine di evitare grandissimi stress legato al gioco.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • che bel giochino! Io l’ho fatto per mesi ormai 3 anni fa, quando “andava di moda”. Ancora prima giocavo ad Ogame. Chissà ora come si sono evoluti.
    Unica avvertenza: attenzione che diventa una dipendenza!!!!

  • mi fate i trucchi

  • ma non credo (e spero) che esistano dei trucchi per barare e migliorare la propria posizione in Travian. Sarebbe scorretto e tristissimo barare quando stai giocando non contro il computer ma contro altre persone.

  • Lell0

    i trucchi ci sono…eccome….bot e script tutti vietati dal regolamento che purtroppo non vengono mai scoperti da chi di dovere :(

Pinterest