Il New York Times sull’ iPad?



Mr Steve Jobs, vuole rendere sempre più ampio e  funzionale, il suo ingegnoso iPad, e a quanto pare dalle ultime indiscrezioni, vorrebbe integrarlo con il quotidiano New York Times e anche con il Wall Street Journal.

La notizia appare fondata (nonostante i vari tentativi di nascondere il tutto con tanti escamotage, da parte del number one della Mela) dopo che è trapelata la notizia di un incontro a Manhattan da parte del co-fondatore della Apple, Steve Jobs, e altri 50 personaggi che erano rappresentanti dei 2 quotidiani e giornalisti sia del New York Times che del Wall Street Journal.

L’idea del marchingegnoso Jobs, porterebbe all‘iPad una buona opportunità di guadagno, basti pensare a quante persone acquistano tutti i giorni il giornale.

Quindi sarebbe come vendere ogni giorno la stessa applicazione, ad un numero di utenti fisso, e considerata la funzionalità e comodità, il numero potrebbe anche crescere ed avere un bel riscontro economico, sia per la Apple e il suo nuovo dispositivo che anche per i Giornali.

Una vera idea geniale da parte di Jobs, ma è da vedere se le 2 testate giornalistiche la penseranno allo stesso modo e acconsentiranno ad una tale proposta…

Intanto l’iPad continua piano piano la sua ascesa nel mercato, e con il tempo sapremo se davvero è stato un flop oppure una nuova grande idea della Mela di Jobs.

20100205ipad

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest