Il nostro nuovo sito paid to write: Mondo Sport (.info ovviamente)



20100224logo_total

E’ con immensa ed enorme soddisfazione che vi comunico che è nato (il primo del nuovo futuro network) il nostro nuovo sito di paid to write tramite Revenue Share: Mondo Sport.

Visto il grande successo di Mondo Informatico e visti i continui articoli di altre tematiche che ogni giorno ci sottoponete (e che per ovvi motivi non possiamo pubblicare) abbiamo pensato di cominciare a creare una serie di siti verticali, tutti con un’argomentazione ben definita, in modo da darvi la possibilità di poter pubblicare e guadagnare ancora di più.

Il tutto farà parte di un network che pian piano crescerà in funzione delle vostre richieste, delle vostre esigenze.

Approfitto di questo post per chiedervi cosa ne pensate di questa idea.

E di Mondo Sport che ne pensate?

Che altre tematiche vorreste?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • l82

    sicuramente un’idea interessante..

  • Guarda Tuonorosso, per quanto io lo disprezzi e lo consideri totalmente inutile, se faceste un P2W sul Gossip, credo avreste un successo tale da permetterci di non lavorare più a tutti quanti :D ( scherzo ovviamente ) ma credo si sia capito il senso.

    Comunque in bocca al lupo per il vostro nuovo Mondosport!

  • Alex

    Veramente è già pieno di siti paid to write in cui si parla praticamente solo di gossip e sono anche in google news.
    Un altro sito uguale non cambierebbe la situazione.
    Diciamo pure che il settore paid to write è saturo al punto che vedo siti in Google news che offrono il 100% per trovare qualcuno che scriva.

  • Ne avete pensato di farne uno generico? Magari uno dove raccogliere anche tutti gli articoli pubblicati tra i siti paid to write del gruppo mondo revenue sharing. Oppure un sito di spettacolo, quindi non solo gossip, ma anche cinema, tv, radio e musica. Sicuramente sarebbe molto ma molto cliccato. Comunque sono iscritto a mondosport e se vi servisse qualcuno come moderatore io ci sono

  • @Alex: è vero che è pieno, ma è anche vero che noi siamo stati i primi, che non credo esista un sito di paid to write che possa vantare 20.000 unici al giorno e 10.000 articoli…
    Che ne pensi?
    Per quanto riguarda la % sono convinto che la nostra (80% autore, 15% moderatore e 5% referral) sia proprio una di quelle cose che ci differenzia dagli altri (tutti venuti dopo) e che ci permette di mantenere una struttura molto valida! ;)

    @noob: ci sarà sicuramente! :D

    #gian90t: sono convinto che il generalista non vada da nessuna parte, più sei settoriale, più la gente capisce il tema del tuo sito e non si perde…io non seguirei mai un sito generalista perchè mi interesserebbe solo 1/10 dei suoi argomenti

  • tuonoazzurro

    tanti mondi messi assieme fanno un generalista :D

Pinterest