Il notebook Asus M6700NE



2009052539_m_01

Questo portatile offre ottime prestazioni generali e si differenzia dal gruppo delle altre macchine per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Questi si è infatti distinto come il migliore, grossa capacità di calcolo soddisfacente e con ottima dotazione hardware. Questo modello utilizza un processore Pentium M con una frequenza operativa di 1,7 GHz. La piattaforma sfrutta oltre il chipset intel 855PM  una memoria di sistema di 1 GB.

Nel caso fosse necessario ampliare la gamma per poter utilizzare programmi molto complessi è comunque possibile espandere il notebook a un massimo di 2 GB. Il valore relativo alla performance, è tra i migliori rilevati, mentre per quanto riguarda l’autonomia offerta dalla batteria abbiano riscontrato valori allineati alla concorrenza, con 199 min di durata. Tra le novità di questo prodotto è da segnalare l’acceleratore grafico Ati Mobility Radeon 9700,una potente scheda capace di elaborare geometrie complesse senza vistosi rallentamenti.

 Questo permette di utilizzare il portatile per il fotoritocco  e la creazione di modelli tridimensionali con un numero di poligoni sufficientemente elevato da garantire un buon realismo. Potrete inoltre utilizzare questa piattaforma come efficace sistema di intrattenimento sia per il gioco si è quella visione di filmati. Questa soluzione è tra le più potenti oggi disponibile per l’interazione di personal computer portatili, supporta il linguaggio directx 9.0 e dispone di motori programmabili. Il processo costruttivo utilizzato è a 0,13 micron, mentre l’interfaccia utilizzata è quella Agp 8x. Per quanto riguarda le prestazioni offerte, la scheda grafica non si discosta eccessivamente dal predecessore 9600. Il computer è stato dotato di uno schermo da 15,4 pollici in formato 16.10. La risoluzione massima è di 1680 x 1050 pixel, mentre sullo schermo secondario è possibile arrivare a 2048 x 1536 punti, sempre con una profondità colore di 16 milioni di sfumature. La dotazione hardware comprende inoltre un disco fisso con una capacità di 80 GB e l’unità Dvd. Questo masterizzatore è capace di scrivere sia supporti dvd che su cd. Per quanto riguarda le connessioni disponibili, sono presenti un adattatore di rete,una porta wireless,una porta firewire e ben quattro Usb. Il design elegante e l’ampio schermo rendono questo portatile particolarmente indicato per chi desidera un notebook  comodo da usare, ma comunque facilmente trasportabile. Il peso di circa 3 kg e le dimensioni ridotte consentono infatti di portarlo con sé abbastanza facilmente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest