Il nuovo Acer Mp-400 legge anche i DivX



acer_logo0.jpg

Acer Mp-400 è uno degli ultimi lettori multimediali prodotti dall’industria Acer. Questo dispositivo è in grado di, oltre che ascoltare la musica come ogni lettore Mp3, visualizzare immagini, riprodurre filmati, registrare brani o appunti vocali oppure permette di ascoltare la radio.

La memoria interna non è molto grande, infatti è solo di 1 GB, questa dimensione permette di ascoltare musica per circa 10 ore oppure guardare video per 3,5 ore. È però possibile ampliare la capacità di archiviazione dati aggiungendo una scheda SD da 2 GB. Per il collegamento al computer, il lettore multimediale viene visto come un hard disk e non viene richiesto nessun CD per la sua installazione.

Le dimensione sono un po’ al di fuori dallo standard degli altri lettori Mp3, infatti risulta essere un po’ più grande dei suoi simili: 126x82x24 mm. Però c’è da dire che, proprio grazie alle dimensioni, ha uno schermo discretamente grande: 3,5 pollici che permette di avere una risoluzione di 320×240 pixel. Il peso è di 220 g ed è presente una porta per il collegamento USB 2.0.

acer-mp-400-1g.jpg

In conclusione le caratteristiche positive di questo apparecchio sono sicuramente il display grande e la capacità di riprodurre video in formato DivX, ma non vengono a mancare quelle negative come le dimensioni eccessive e la scarsa memoria interna.

Il prezzo si aggira intorno a 170 €.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest