Il Nuovo Apple Iphone 4G e L’ Ipad saranno Identici



20100204_u3c0355_1

Si Parla già da un pò di tempo Del nuovo Iphone 4G  e man mano che ci avviamo verso l’estate cioè il periodo previsto per la  presentazione di questo nuovo gioiello,aumentano gli indizi sul suo sviluppo.

Uno degli indizi è stato trovato nel Software Development Kit3.2 per l’iPad, che contiene quello che dovrebbe essere il nome in codice dell’iPhone 4G:N89.

IPhone 3G e IPhone 3GS erano identificati dai questi codici M68, N82 ed N88,dunque la teoria che vede in N89 un’anticipazione del nuovo melafonino non sarebbe azzardata.

Quanto alle sue caratteristiche, ecco cosa si è scoperto:

Dovrebbe(sono solo voci niente di sicuro) essere supportata la connettività LTE che per il momento è ancora in fase di sperimentazione, quindi rimane un punto interrogativo, mentre il processore dovrebbe essere niente meno che L’Apple A4 da 1GHz, cioè lo stesso che viene montato sull’iPad, comprensivo di funzionalità di Trusted Computing.

Invece il sistema operativo sarà sicuramente iPhone OS, devono ancora decidere se installare la versione versione iPhone OS3.2 (cioè quella dell’iPad) oppure il nuovo e atteso iPhone OS4.


Non vedo perchè creare L’ ipad e poi un nuovo Iphone con le stesse caretteristiche….

Secondo voi perchè? Forse Apple pensa di ricavare più soldi possibili da un prodotto praticamente uguale ad un altro???

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest