Il nuovo gioco gratis online per ragazze : LE VELINE!



C’era un tempo in cui il sogno di ogni ragazza era diventare una principessa o una dama dell’alta nobiltà, o per le più concrete fare la hostess…

Oggi invece, con i tempi moderni, le ragazze un pò contagiate dalla TV e dai giornali, hanno evoluto i loro sogni maturando e sognando per la maggior parte di diventare VELINE! Eh già, il loro successo avuto dal programma televisivo di striscia la notizia è indiscutibile.

La moda, il trucco, l’apparire sempre una ragazza al passo con i tempi e very cool come è usuale dire oggi, sembra essere la novità nella loro filosofia di vita.

 

20090811nuova-coppia-veline_di_striscia_1_

Considerato il successo legato a questa nuova figura, e l’ambizione delle ragazze sta spopolando un nuovo gioco online, che nasce in Francia ed arriva presto in Inghilterra, che insegna  alle ragazze dai 9 anni in su a comportarsi un pò come una futura Velina.

Si possono acquistare creme di bellezza, spadroneggare negli abiti fashion, mettersi a dieta, cambiare le acconciature dei capelli, acquisire punteggi e anche ricorrere alla chirurgia estetica!

I punteggi acquisiti ci faranno salere di livello, e ad usufruire sempre di potenzialità nuove,  fino ad arrivare anche a poter avere un boyfriend!

Bimbo o Missbimbo il nome del gioco, sta spopolando fra le ragazze, ma  un pò preoccupa i genitori che si vedono arrivare messaggi in questo modo non troppo positivi alle loro figlie, troppo piccole per questo stile di vita, che potrebbero essere indotte a pensare che l’aspetto fisico è la cosa più importante, e… a tutti i costi!

Ho trovato il link del sito inglese se volete dare un’occhiata: MISSBIMBO.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dariowriter

    oddio se fossi una ragazza sarebbe quantomai umiliante pensare soltanto di far la velina.

  • Bravo, stavolta ti dò pienamente ragione!

Pinterest