Il nuovo gioiellino Nokia: Lumia 800



La Nokia ha apppena sfornato una nuova chicca dal design elegante e dalle prestazioni elevate, lo avrete sicuramente già visto in TV.

E’ un full touch con schermo di 3.7 pollici, capacitivo e 480×800 pixel. Possiede un processore da 1.4 GHz e 512 Mb di RAM,il tutto accompagnato dal sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.

La sua fotocamera da 8 megapixel con lo zoom 3x ci permette di scattare ottime foto, e nei momenti più opportuni si fa avanti il flash dual led. Registra video in alta definizione (720p) per 30 fotogrammi al secondo.

Ho sentito parlare abbastanza di questo nuovo smartphone e gira voce che ci siano problemi con la durata della batteria, non posso assicurarvelo anche perchè non tutti lo utilizzano allo stesso modo, però la Nokia sta lavorando su degli aggiornamenti per ottimizzare l’uso della batteria.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Nokia Lumia 800 Nokia Lumia 800 Nokia Lumia 800 Nokia Lumia 800 Nokia Lumia 800 Nokia Lumia 800
  • simike87

    io non me ne intendo molto di cellulari, però questo mi piace moltissimo! più del tanto osannato iphone! ho notato che anche qui manca la fotocamera anteriore per la videochiamata, come mai non le mettono più? io a dir la verità in vita mia ho videochiamato solo una volta per qualche minuto…però mi piace averla sul cell…non si sa mai! Scusate la domanda, ma del sistema operativo di Linux per i cellulari si sa più niente?

Pinterest