Il nuovo Nokia: 5800 Navigation Edition



20090825nokia-5800-navigation-editionNokia annuncia il nuovo 5800 Navigation Edition (successore del Nokia 5800 XpressMusic che ha avuto un ottimo successo con una vendita di milioni di pezzi).

Come il nome stesso annuncia con “Navigation Edition” è un cellulare con particolari accorgimenti per la navigazione.
Infatti tra le sue dotazioni ci sono la guida vocale DRIVE e WALK e la licenza di navigazione preinstallata e pronta all’uso.


E’ presente l’ultima versione di Ovi Maps con alta risoluzione delle immagini aeree, punti di riferimento in 3D per oltre 200 città, mappe, servizio meteo e infromazioni sul traffico.
Come valore aggiunto i punti di interesse in Ovi Maps sono arricchiti da informazioni utili fornite da Lonely Planet, Michelin e Wcities.

Tra le dotazioni hardware da segnalare lo schermo è panoramico di 3,2 pollici che sfrutta le funzionalità del Nokia touch UI, altoparlanti stereo e suono surround, 35 ore di riproduzione musica, connessione internet HSDPA, la fotocamera da 3,2 megapixel con ottica Carl Zeiss ed una memoria espandibile fino a 16GB.

Nella confezione di vendita c’è anche il carica batteria per auto (con spinotto per accendisigari) e la staffa di supporto per ancorare il 5800 al parabrezza della vettura.

La vendita del 5800 Navigation Edition è prevista per il terzo trimestre del 2009 ad un prezzo di circa 360 euro, nella versione Chrome – Black.

aBellina (abspace.it)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Io ho il Nokia 5800 XpressMusic e già mi trovo bene.
    Nokia sempre migliori di tutti!!!

Pinterest