Il Post di Facebook con più commenti al mondo: 50 euro all’ultimo messaggio



L’iniziativa è partita il 10 Gennaio 2011 dal blog di uno studente casertano, Roberto Esposito, già noto agli internauti per il progetto dell’uomo venuto dal futuro (Jack Will). La sua pagina di Facebook, http://www.facebook.com/about.Rob , è stata invasa dai partecipanti e s’appresta in pochi giorni a battere il record.

La soglia da battere è stata raggiunta il 14 settembre 2010 dal post che annunciava la morte di Patrick Swayze compianto da 10.260 messaggi di suoi fans. Ogni utente ha un solo messaggio valido per il Guinness World Record, ma può inviarne un numero infinito sperando d’essere l’ultimo a lasciare una traccia nel post. L’ultimo a commentare potrà aggiudicarsi 50 euro, messi in palio dall’iniziatore dallo stesso Roberto Esposito.

C’è da credere che i commenti si avvicenderanno ancor più numerosi nei prossimi giorni essendo oramai la soglia necessaria quasi raggiunta (circa 9.100 commenti UNICI su 10.261 necessari). Il contenuto dei commenti è libero, purché non vi siano offese o bestemmie ( tali messaggi vengono censurati da Facebook e quindi non sono utili al fine di raggiungere la soglia sperata ). Che si creda o no alla veridicità della donazione, per commentare bastano pochi secondi, perché non tentare la fortuna guadagnandosi un piccolo spazio nel libro dei record?

Ecco il link dell’iniziativa: http://www.robertoesposito.com/2011/01/il-post-su-facebook-con-piu-commenti-del-mondo/

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest