Il primo Microsoft Store aprirà i battenti il 22 Ottobre?



Secondo indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Microsoft avrebbe intenzione di aprire il primo Microsoft Store il 22 Ottobre, data ufficiale scelta per il lancio mondiale di Windows 7.

David Porter

David Porter Vice presidente della Sezione Retail Stores di Microsoft, dopo una carriera durata 27 anni come dirigente per la catena Wall-Mart, è stato acquisito da Microsoft come responsabile per la realizzazione della propria catena di Stores.

Secondo quanto rilasciato da Kevin Turner COO di Microsoft, lo Store di Scottsdale città americana vicino a Phoenix aprirà i battenti per il 22 Ottobre, giorno di lancio del nuovo sistema operativo Windows 7, seguirà successivamente l’apertura dello Store di Mission Viejo.

Negli Stores sarà possibile acquistare portatili e desktop prodotti dai partners Microsoft con il nuovo sistema operativo installato, inoltre in ogni Stores vi sarà una sezione dedicata a Windows Phone nonché un altra appositamente dedicata all’Xbox 360 dove sarà possibile giocare alla console su uno schermo da 94″, e’ inoltre previsto il tavolino tecnologico Microsoft Surface, che scommettiamo saprà incuriosire i più soprattutto coloro che non ne hanno mai sentito parlare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest