Il primo Navigatore Satellitare Wifi e Windows Ce Ready



Quanti di voi erano in cerca di un Navigatore Satellitare multifunzione che effettuasse riproduzioni multimediali, navigazione gps, accesso diretto Windows, connettività internet Wifi ?

Da oggi è presente in commercio un prodotto che soddisferà le esigenze di tutti gli utenti più esigenti, stiamo parlando del Navigatore Satellitare NS320 .

Questo Navigatore Satellitare è innanzi tutto portatile, le dimensioni sono compatte anche se lo schermo non è certo ridotto, pari a 7 Pollici Touch Screen.

Le funzioni gestite sono davvero tante, è di particolare importanza anzalizzare l’hardware, che permetterà di scoprire le potenzialità del prodotto. Il processore integrato è un TeleChips a 498MHz con una Ram DDR SDRAM pari a 64Mb.

La funzione a mio parere più interessante è l’accesso diretto al Windows Ce e la connettività Wifi, che miscelate offrono una moltitudine di funzionalità avanzate all’utente. Infatti sarà possibile gestire programmi e applicativi come : JAVA, MSN, Word, Exel, E-buddy etc….. utilizzare il sistema di gestione multitasking. La connettività come già anticipato è Wifi, ideale quindi per connettersi in wireless tramite qualsiasi access point oramia dislocati sia in edifici pubblici che privati.

Altre funzioni interessati sono la riproduzione multimediale avanzata che vi permetterà di riprodurre video , film, musica, foto e testi. E’ supportata la modalità di visione in HD che vi assicurerà alte risoluzioni pari a 800×480 Pixels.

Come ultimo aspetto, non trascurabile è da considerare l’espandibilità della memoria tramite schede esterne come USB e SD e il sistema energetico a lunga durata gestito da una batteria Li-ion da 2600mAh.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ho acquistato questo navigatore pero’ non riesco ad installare le mappe di IGO 8. versione 8.3.2.80621 ma neanche le altre.
    Ho le mappe ci sono 2 cartelle IGO8 e 2577
    le ho messe in una sd metto la scheda nel naviagtore faccio i vari passaggi ma niente. C’è qualcuno che mi dare una mano?
    In attesa ringrazio

  • fiorellino

    ciao antonino , volevo sapere poi come ti eri trovato con l’aggiornamento delle mappe , dato che non sono pratica , la lingua è in italiano del softwar di utilizzo? Grazie

Pinterest