Il primo telefono da polso da LG, il GD910



20090926lg-gd9101

LG ha presentato il GD910, il suo primo cellulare da polso, una soluzione integrata utile per coloro che odiano portarsi dietro il telefono cellulare, certo è che dovrete mettere in carica l’orologio ogni 2-3 giorni.

LG è riuscita ad integrare in un dispositivo da soli 77 grammi diverse funzionalità interessanti.

Oltre alla funzione di cellulare, il GD910 fa anche da lettore MP3, con una memoria interna a mio parere un po’ scarsina, 80 MB.

Integra anche la tecnologia HSDPA che permette una navigazione internet fino a 7.2 Mega, uno schermo touchscreen, ovviamente è possibile anche leggere l’ora ed effettuare chiamate e videochiamate.

Il GD910 integra anche la funzione a comando vocale, decisamente indispensabile per un dispositivo di questo genere, permette oltre al comando delle varie funzionalità del cellulare 3G di leggere anche a voce i messaggi ricevuti grazie ad un sintetizzatore vocale, è quindi possibile gestire il dispositivo senza nemmeno toccarlo, davvero geniale.

Per quanto riguarda l’estetica, il GD910 è disponibile solo nella variante nera, cinturino in pelle e metallo cromato, oltre ad un vetro di protezione temprato, così da evitare rotture accidentali dello schermo.

In dotazione troviamo anche un auricolare bluetooth.

Il prezzo non è proprio dei migliori, infatti si aggira intorno ai 1000 euro, non è proprio quindi un “orologio” per tutti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Carmine

    E’ davvero stupendo

Pinterest