Il proprio network di scambio visite in un click: atto primo



Esistono due vie per creare un network di scambio visite che consenta ai propri utenti di promuovere i loro siti web gratis secondo la filosofia “io visito il tuo sito e tu visiti il mio”: o crearsi da zero la piattaforma pubblicitaria (seguendo l’esempio di EasyHits4U) o creare il network utilizzando una piattaforma già pronta (seguendo l’esempio di altri circuiti di scambio visite). Anche se gli utenti utilizzano una forma pubblicitaria essenzialmente gratuita, alcuni di questi possono beneficiare della funzione di acquisto dei crediti pubblicitari o di upgrade del proprio account allo stato PREMIUM: ecco perché i network pubblicitari di scambio visite possono essere molto redditizi.

Uno script già pronto molto popolare per creare circuiti pubblicitari di scambio visite è LJScripts Traffic Exchange Script, a pagamento, disponibile in due edizioni: Basic e Advanced, a loro volta suddivisi tra versione per autosurf (scambi visite automatici) o manualsurf (scambi visite manuali) o l’edizione multipla autosurf+manualsurf. A seconda dell’edizione scelta si spenderà una determinata cifra.

LJScripts dispone di strumenti di controllo ed approvazione dei siti web pubblicati dagli utenti e dei loro annunci pubblicitari, nonché di algoritmi per individuare gli utenti che tentano di barare imbrogliando il sistema con lo scopo di guadagnare più crediti. Nel pannello di controllo di amministrazione è possibile svolgere tutte le attività amministrative riguardanti il proprio network pubblicitario, configurarlo secondo le proprie esigenze, attivare, disattivare, eliminare e resettare utenti e siti web.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest