Il proprio network di scambio visite in un click: atto secondo



Dopo avere recensito una delle più popolari forniture di script di scambio visite (LJScripts) attualmente utilizzati per la gestione di network pubblicitari di traffic-exchange molto attivi, adesso si procede con la recensione di un’altra gamma di script molto nota: la gamma offerta da E-TopBiz. E-Topiz è in generale una società che offre svariate tipologie di script e, tra le varie tipologie, rientrano anche gli script di scambio visite. Anche lo script di scambio visite di E-TopBiz è a pagamento ed è disponibile in varie edizioni, sia per autosurf, sia per manualsurf.

La grafica dello script di scambio visite E-TopBiz è essenziale sia dal lato backend, sia da quello frontend, ed è personalizzabile dall’amministratore secondo le propri esigenze. Il pannello di controllo di amministrazione permette di gestire le impostazioni ed il comportamento del network pubblicitario di scambio visite, nonché di amministrare i siti web pubblicati dagli utenti (approvarli, disapprovarli, eliminarli, testarli) e gli utenti stessi (anche se non è possibile operare la sospensione degli utenti: se si vuole estromettere un utente scorretto dal circuito pubblicitario bisognerà operare la cancellazione permanente del suo account). Il pannello di controllo di amministrazione permette anche di gestire gli annunci pubblicitari pubblicati sulla piattaforma.

La piattaforma E-TopBiz offre supporto per i referral e gli upgrade degli account. All’amministratore viene data ampia facoltà di scelta riguardo la gestione delle tipologie di account.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest