Il proprio network di scambio visite in un click: atto terzo



Il terzo script che verrà recensito in questo articolo è Ventrino. Come gli script recensiti precedentemente, anche Ventrino è a pagamento, ma è disponibile in un’unica edizione: la Pro. Il motore scelto come predefinito da Ventrino è quello di autosurf. Ventrino a, differenza dei due script recensiti precedentemente, viene già fornito come una piattaforma molto ricca, un vero e proprio centro pubblicitario che permette agli utenti di spaziare tra attività di autosurfing ad attività di scambio banner ed inserzioni testuali.

E’ dotato di un sistema di referral e di upgrade degli account, oltre a fornire agli utenti anche controlli inerenti i loro guadagni ottenuti dalla loro presetazione nel sito e la possibilità di partecipare a concorsi in cui sono messi in palio premi in crediti.

Agli utenti viene anche offerta la possibilità di comprare annunci pubblicitari da essere inseriti nelle email promozionali e nelle newsletter del circuito, come del resto viene offerta loro la possibilità di partecipare ad un’asta in crediti dove possono comprare la prima posizione garantita per il loro sito web: chi più offre rispetto all’utente che per ultimo ha ottenuto lo spazio, potrà surclassare il suddetto utente e posizionare il proprio sito ai primi posti. Agli utenti viene anche offerta la possibilità di aggiungere sistemi di monitoraggio visite ai propri link e di approvare o disapprovare i siti web pubblicati sul circuito (guadagnando crediti in compenso) prima ancora che passino al vaglio dell’amministratore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest