Il prossimo iPhone includerà la video chat?



È stato a lungo sospettato che Apple farà un prossimo passo nel mondo della comunicazione cellulare, inserendo il supporto alla video chat nel prossimo iPhone OS SDK.

Fino ad ora, non c’è stata alcuna prova concreta a sostegno di questa teoria, a meno che non si contino le varie foto trapelate del presunto pannello frontale dell’iPhone 4G, che ha uno strano, sconosciuto, riflettente rettangolo al di sopra dell’altoparlante integrato. Tuttavia, nuovi elementi di prova sono stati stata rivelati, e ci porta a credere che iChat, sarà presente.

Secondo 9to5mac, ci sono delle icone di chiamata video, insieme ad un riferimento video e iChat, che si trova nel nuovo iPhone/iPad OS 3.2 SDK. Poiché l’iPad non avrà una fotocamera frontale al momento del lancio, si può solo supporre che l’iPhone sarà il primo dei giocattoli (forse questa parola non rispecchia proprio questo dispositivo) di Apple a debuttare insieme alla tecnologia iChat. Di seguito ci sono le foto che riportano in evidenza, ciò:

20100222ichaticons

20100222ichatcode2

20100222ichatcode2

Tra un rumor e l’altro questo nuovo dispositivo di Apple sembra essere davvero un gioiellino, che farà concorrenza di sicuro al Nexus One di Google ma anche ad alcuni dispositivi dell’azienda taiwanese HTC, come l’HTC Desire in uscita (probabilmente) ad Aprile. Due mesi prima dell’annuncio dell’iPhone 4G.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest