Il retrogaming online



20091208nesTutti gli appassionati di videogame che sono nati prima degli anni 90 hanno sicuramente iniziato a giocare le lo prime partite sulle prime console o nelle salegiochi.
In quell’epoca i giochi erano molto semplici per quanto riguarda la grafica, ma sempre originali e divertenti, giochi che hanno scritto la storia dei videogiochi. Da diversi anni è nato un movimento definito retrogaming, che riunisce tutti gli appassionati di giochi un pò “datati”. Fino ad aggi si poteva rigiocare grazie agli emulatori, programmi che permettono di giocare a vecchi titoli su pc moderni.
Ultimamente, invece,  si può giocare a questo tipo di giochi con una facilità ancora maggiore. Con lo sviluppo dei giochi in Flash infatti sono stati creati fedelissimi porting di vecchi giochi che ora sono giocabili direttamente online.
Se anche voi siete dei nostalgici dei videogiochi e volete rigiocare ai videogiochi che vi hanno fatto compagnia durante la vostra gioventù, ritrovate i titoli di retrogaming su Farmgames.
Tra i titoli proposti più interessanti potete trovare:  Snow Bros, Street Fighter II, Space Invaders e tanti altri.
Per i più giovani è una possibilità di scoprire i primi grandi capitoli nella storia del videogame. Buon Divertimento!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest