Il Ritorno Del Mito: Pang Rivive Sui Vostri iPhone



Presente sul mercato già dal 1989, Pang fa il suo grande ritorno sui nuovi dispositivi Apple.

20100127pang

Per coloro che non conoscono questo gioco , lo scopo consiste nel compleatare 16 paesi suddivisi in 3 livelli ciascuno; ogni livello consisterà nel colpire, utilizzando un’arpione, dei palloni colorati che rimbalzano x tutto lo schermo.

Una volta colpito, il pallone si dividerà in 2 sfere di dimensioni minori e dovrete colpirle fino a farle scomparire; ogni volta che colpite una pallina questa rilascerà un premio: un’arma di diverso tipo o un frutto che vi darà punti bonus.

Il sistema di controllo è notevolmente migliorato: in basso a sinistra, lo sviluppatore ha deciso di inserire un rettangolo denominato “touch area” nel quale, se fatto scorrere il dito, farete muovere il personaggio a destra e a sinistra.

20100127pang-mobile_5

Quando una palla colpirà il protagonista, questo morirà e dovrà ricominciale il livello da capo.

Questa versione per iPhone, chiamata Pang Mobile, riprende le stesse caratteristiche e le stesse ambientazione della versione precedente, implementando anche qualche nuova funzione; come ad esempio la possibilità di scuotere il dispositivo, quando ve ne sarà data la possibilità, per sparare il colpo speciale.

Infine ci sono due modalità di gioco: avventura, in cui bisognerà superare i livelli uno per uno per completare tutti i mondi, e survival, in cui dovrete sopravvivere il più a lungo possibile senza farvi colpire e totalizzare il punteggio migliore.

Insomma il ritorno di un classico che ci ha visto crescere .

Il gioco è disponibile per ulteriori informazione e per il download a questo indirizzo:

Link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest