Il Samsung Galaxy Tab 10.1 verrà abbassato di prezzo?



Come ben sapete Apple ha da poco presentato l’iPad 2, ma i competitors non vogliono stare di certo a guardare; Samsung in particolare non nasconde la sua voglia di diventare leader mondiale nel comparto mobile in un percorso che durerà da qui a tre anni, ma evidentemente l’ultimo prodotto di Cupertino, per quanto non propriamente innovativo deve aver smosso le acque più del previsto.

Il vicepresidente esecutivo del colosso sudcoreano, aka Lee Don-Joo, ha affermato in una recente intervista che faranno di tutto per migliorare le parti che sono inadeguate, anche se non è molto chiaro cosa gli frulli per la testa.

L’idea che è balenata agli esperti del settore, è che il prodotto di riferimento sia il Samsung Galaxy Tab 10.1, che potrebbe subire un lieve abbassamento del prezzo per renderlo più competitivo possibile; assisteremo ad un dietro front per un tablet che avrebbe avuto un prezzo maggiore del Galaxy Tab da 7″ (699€)? Forse si, durante il keynote di Apple, lo stesso Steve Jobs affermò che il tablet di Cupertino costa meno rispetto a quello dei suoi sfidanti.

Per la serie… dove non arrivano con l’hardware… dove non arrivano con il software… arriveranno con il prezzo…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest