Il sito di torrent Popcorn Time riapre dopo la chiusura



È stata una cosa piuttosto veloce. Dopo aver chiuso i battenti solo ieri per i soliti problemi di copyright (è sicuramente una cosa che capita molto spesso a siti di questo genere), e dopo una sola settimana dal lancio, Popcorn Time sta tornando. La notizia è pubblicata per la prima volta da TorrentFreak, che specifica come il progetto, abbandonato dai suoi fondatori, sarà ripreso dagli sviluppatori di YTS, che si occuperanno di farlo rivivere e farlo crescere come si deve.

In una conversazione con TorrentFreak, lo sviluppatore di YTS Jduncanator è sicuro del fatto che per i fan dello streaming di film non cambierà poi molto.

Il team di YTS si occuperà del progetto Popcorn Time e continuerà a svilupparlo come prima. Siamo in una migliore posizione di copyright, e per noi, visto che è sviluppato sulle nostre API, è come aver costruito un’altra interfaccia per il nostro sito. Riusciremo a gestire il progetto esattamente come riusciamo a fornire i film.

Jduncanator promette che si tratterà di una transizione senza soluzione di continuità – in pratica, i fan e i visitatori non si accorgeranno di nulla.
Il progetto è attualmente su Github, e presto verrà reso disponibile un installer pubblico.
Insomma, fan dei torrent, sembra che possiate già cominciare a scegliere quale film scaricare per primo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest