Il social network per Second Life



Second Life: un mondo virtuale dove vivere la vita reale. Lanciato nel giugno del 2003 dalla società americana Linden Lab è approdata in Italia da qualche anno ed ha attirato l’interesse degli internauti di tutte le età.
In seguito alle varie evoluzioni del progetto è ormai possibile vivere la propria “seconda vita” utilizzando un alter ego virtuale e creandosi una nuova identità, un nuovo lavoro (regolarmente remunerato) e, perchè no, nuove amicizie. Per raggiungere tale obiettivo è stato fondato “Moolto”, il primo social network per gli avatar di second life che vivono nel Cyber Spazio. Tanto amichevole come Facebook o Myspace, ma progettato solo per comunicare con gli avatar di tutto il mondo.

In pochi giorni dalla creazione, Moolto ha ricevuto migliaia di iscrizioni ed oggi è diventato un punto di riferimento per tutti gli utenti di Second Life. In Moolto è possibile personalizzare la propria Pagina Personale, condividere anche foto, video, idee e interessi della propria Seconda Vita e, perchè no, incontrare la propria anima gemella; è inoltre possibile mantenere il contatto con la propria vita virtuale, anche quando si è impossibilitati ad essere connessi a Second Life, accedendovi attraverso una semplice pagina Web.

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente cliccare sul link: Moolto. L’accesso è gratuito.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest