Il successo di un gioco online per ragazzi e ragazze: Dolphin Olympics 2



Sfidare le leggi della fisica, facendo nuotare ma soprattutto saltare un bellissimo delfino fino alle stelle, si può con Dolphin Olympics 2.

20090719080226_dolphinolympics_h_big

Gioco adatto ad ogni età, a ragazze e ragazzi, riesce a collocarsi tra gli short game (2 minuti a partita) che coinvolgono maggiormente chiunque lo provi almeno una volta. Vere e proprie strategie di gioco da attuare, al fine di arrivare alle vette della classifica punti, divertimento, fantasia e buona grafica/audio (considerando che è un gioco flash) sono sicuramente i suoi punti di forza.

Iniziamo con il fornire il link del gioco:

Dolphin Olympics 2

Attendete qualche secondo che sia caricato ed inizate a giocare. Lo scopo del gioco è quello di fare più punti possibile, facendo salti altissimi e scoprendo cosa c’è nello spazio: da semplici pianeti, fino ad un ristorante!

Ecco a voi alcuni consigli per ottenere fin da subito più punti:


  • Nel primo minuto di gioco acquisire velocità orizzontale.
  • Cercare di non cadere in acqua con una “panciata” (o splash), piuttosto in maniera da entrare senza ostacolare il movimento
  • Sfruttare la velocità che si sta acquisendo nel primo minuto per fare tailslide (Scivolare sulla coda: basta premere la freccetta in basso non appena, arrivando da sott’acqua, vi avvicinate alla superficie del mare). Anche se rallenterete facendolo, è sufficiente arrivare ad una velocità minima tale che vi permetta di fare un piccolo salto per entrare in acqua bene e la vostra velocità tornerà come prima (o anche di più)!
  • Iniziare a fare salti verso l’alto quando si ha una buona velocità.
  • Fare tailslide al passaggio della polvere stellare (stessa tecnica di prima, solo non sulla superficie del mare, ma sulla polvere stellare)

Dopo aver fatto tailslide sulla polvere stellare (se e solo se avete una buona velocità orizzontale) lanciatevi dopo qualche secondo premendo la freccia in alto: riuscirete a raggiungere altezze sempre maggiori a velocità elevatissime.

Eccovi anche un video di esempio di come giocare seguendo il nostro consiglio:

Dolphin Olympics 2 Restaurant: How To su YouTube

Dolphin Olympics si presenta come una delle migliori opportunità di intrattenimento, tra i giochi flash gratuiti e giocabili online (e volendo offline), che la rete ci offre in questo periodo.  Detto questo… cosa aspettate a giocare?


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • e fu così che mi accorsi che erano passate gia 2 ore e mezza, il tempo passa troppo in fretta giocando.

Pinterest