Il sudoku sempre con te eseguibile dalla pendrive



E’ diventato in breve tempo il gioco più giocato del pianeta. Un successo tale da trasformare il suo inventore in un ricco milionario americano. Derivato da un antico gioco giapponese è stato il tormento estivo dello scorso anno. Si gioca facilmente e intrattiene il giocatore con una intensità tale da diventare pericoloso a lungo andare.
Ora abbiamo la possibilità di portartci sempre con noi un programmino molto leggero che è eseguibile direttamente dalla pendrive su un qualsiasi computer con una normale Usb.

Il sudoku si può giocare direttamente dal video oppure è prevista anche la stampa cartacea dello schema da poter cosi essere giocato ovunque.
Abbiamo, quindi, la possibilità di creare schemi di diversa difficoltà, stamparne diverse pagine e portarci una scota di carta di sudoku senza spendere cifre esagerate in edicola.

20090729solo-web

Per installare il gioco nella pendrive basta aver già installato il comodo WinPenPack, scaricare il file zip del gioco e inserirlo all’interno della cartella /Bin della pendrive.
La compatibilità è massima e non si dovrà eseguire nessuna modifica ai file del gioco.
Buon Divertimento.

Emanuele T. (SiciliaCreativa.com)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • e75da82

    comodo!

Pinterest