Il tuo hard disk online gratis, spazio web gratuito!!



Vi  ricordate gli hard disk dei vecchi PC windows?  A volte avevano addirittura 1 GB di spazio, a pensarci oggi sembra proprio da non crederci.  Per fortuna quei tempi sono passati, e gli hard disk di oggi sono veramente molto capienti. Con questo articolo cercherò di parlare di un altro passo avanti in questa evoluzione, in particolare parlerò del sevizio che ci offre www.humyo.com

Humyo.com è un sito che offre spazio web gratuito o a pagamento, a seconda delle vostre esigenze. In particolare potrete attivare sul sito, un “Conto Personal” (completamente gratuito e privo di costi), o un “Conto Premium” (a pagamento).

Se attivate un “Conto Personal”, avrete la possibilità di sfruttare 10 GB di spazio web gratuito, naturalmente senza alcun costo o commissione.  Avrete a disposizione 5 GB per i vostri file multimediali (musica, foto e video), e altri 5 GB per tutti gli altri tipi di file. Con il “Conto Premium” invece, a pagamento avrete la possibilità di sfruttare liberamente ben 100 GB di spazio web.

Il servizio è molto utile, in quanto  ci consentirà di inviare o condividere tutti i nostri file, o parte di essi, con chi vogliamo.  A differenza delle mail, quando si invieranno i file con Humyo non vi è alcun limite di dimensione, e si può stare certi che solo il destinatario avrà accesso al file. Potremo accedere a Humyo da qualsiasi PC, ma anche da Cellulari, per  visionare e condividere i nostri file ovunque noi siamo.

Il nostro account inoltre sarà molto utile, in quanto ci permetterà di accedere ai nostri file comodamente, da qualsiasi computer e in qualsiasi luogo noi ci troviamo. In particolare potremo sincronizzare  vari PC su cui lavoriamo con i nostri file su Humyo. Creare poi backup dei nostri file, sarà facile e estremamente sicuro.

Posso infine pubblicare i miei file multimediali presenti  su Humyo  sul mio blog, sulle mie pagine web e su vari siti come Facebook  e Myspace. In questi casi, avremo anche a disposizione un utilissimo lettore multimediale per far ascoltare o vedere i nostri file, ai visitatori dei vari siti.

Humyo sposa inoltre la sicurezza, in quanto tutti i trasferimenti dei file sono crittografati con SSL a 256-bit, il sistema usato dalle banche per proteggere i loro dati. Attraverso poi un sistema di codici, i file salvati non possono essere consultati, se non dal proprietario o dalle persone autorizzate da lui medesimo.

store1.jpg

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • Pingback: pligg.it()

  • anna

    tutto il di’..pensat che nel quartiere dove abito un ragazzetto dieva le stsse parolacce ecco cosa anno fare allo chef party…ma partite,partie, non stanno nmmeno in faccia ai maiali i discorsi che fa
    te e io sono stufa …di voi chef e mobile!!!!!!!sono stufa delle vostre frasi sconce e basta!!!!!!!! a casa devo ascltarele volgarit’ che dite?ma prima di avere che fre con la gente cercate di pulirvi la bocca….sonoooooooooooooo stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!che educazione!

Pinterest