Il videogioco di dragon ball on-line per PC



DRAGON BALL ON-LINE

DRAGON BALL ON-LINE

DRAGON BALL ON-LINE è un gioco dedicato esclusivamente ai possessori di pc (forse anche su xbox360). Esatto, avete capito bene si potrà giocare con il pc di casa e una linea adsl connessa ad internet, per poter sfidare continuamente combattenti in tutto il mondo. Il gioco sarà una storia in rpg (un bellissimo gioco di ruolo) dove potrete creare il vostro personaggio come volete voi… Scegliendo anche di che razza volete fare parte. Inoltre giocando incontrerete molte altre persone da conoscere.

Logicamente le sfere del drago da trovare e i combattimenti all’ultimo sangue saranno ambientati soprattutto nell’anno 1000, praticamente 216 anni avanti dall’ultimo torneo di arti marziali, dove Goku ha abbondato tutto (in Dragon Ball gt) per andare ad allenare Ub (la reincarnazione di Majiin Bu).

La cosa che vi faccio notare è che del gioco ormai non se ne parlava più da molto tempo. Doveva uscire nel 2007 in Giappone, poi è stato rimandato nel 2008 e finalmente riconfermato!!

Nel 2010 per pc e xbox360 sperando che ci sia anche in Italia.

Il gioco è stato programmato e ideato da Akira Toriyama !!!

Ragazzi, che impressione vi fa poter giocare al videogioco che è stato per tutti noi il manga più amato di tutti i tempi??

Io non sto più nella pelle, è da quando avevo tre anni che insieme a mio fratello guardavo Dragon Ball, e adesso mi vanno a fare un videogioco per pc!che spettacolo!!Non vedo l’ora di giocarci e magari incontrare tutti voi!!???^_^

Ahahah, vi immaginate che partita sarà?? Un combattimento tra milioni e milioni, uohohoh, non sto più nella pelle…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • thinkerbell

    ankio da piccolina guardavo sempre i cartoni con mia sorella…. obbligavo mia mamma a registrarmi sempre le puntate così quando tornavo da scuola potevo guardarle tutte

  • jack sparrow

    ^_^

  • jack sparrow

    ma te mi commenti sempre??ma che ti sei affezzionato?va bhèèè…grazie!!!

Pinterest